Forever: la nuova serie sull'immortalità. 5 cose da sapere
Premium Crime
Forever: la nuova serie sull'immortalità. 5 cose da sapere
Televisione

Forever: la nuova serie sull'immortalità. 5 cose da sapere

E se essere un highlander fosse una iattura? Una serie tv poliziesca prova a smontare il sogno dell'immortalità

Forever? Meglio di no

E se l'immortalità fosse un incubo invece che un sogno? È da questa premessa filosofica che prende le mosse Forever, nuova serie in prima tv su Premium Crime dal 11 ottobre, ogni domenica in prima serata. Protagonista: un medico alla ricerca della cura per… la sua immortalità.

Di che cosa parla

Medico legale forte di 200 anni di esperienza sul campo, il dottor Henry Morgan vive l'immortalità come una condanna: tra gli addii, inevitabili, alle persone che ama e la ricerca di una cura che lo liberi da un superpotere, che non ha mai desiderato. Nel frattempo trova il tempo per assistere una brillante detective nelle sue indagini (si tratta pur sempre di una serie tv della ABC, ndr).

Il cast

Il protagonista è Ioan Gruffudd, attore gallese noto per aver interpretato Mr Fantastic nei primi due episodi dei Fantastici 4 al cinema. Alana de la Garza è la detective Martinez. Completano il cast Joel David Moore, Donnie Keshawarz, Lorraine Toussaint e Judd Hirsch.

Da sapere

Prodotta da Dan Lin (Lego Movie) e Jennifer Gwartz (Arma letale 4, Veronica Mars) si compone di unica stagione di 22 episodi: la ABC non ha rinnovato la serie.

Che cosa hanno scritto

"Hanno bisogno di ripensare un po' i misteri, che tendono alla goffaggine. Ma il fascino delle star coinvolte e la premessa della serie dovrebbero concederle un po' di tempo". (Robert Bianco, Usa Today).

La serie dondola tra mitologia e fatalità, le indagini sui crimini sono di retroguardia”. (Brian Lowry, Variety).

Il trailer

Ti potrebbe piacere anche

I più letti