Fargo, terza stagione: 4 cose da sapere
Sky
Fargo, terza stagione: 4 cose da sapere
Televisione

Fargo, terza stagione: 4 cose da sapere

Arrivano i primi rumors sulla prossima stagione della serie tv ispirata al film dei fratelli Cohen

Il grande successo di Fargo, prima e seconda stagione, ha spianato la strada alla realizzazione di una stagione 3, che come le precedenti sarà tutta nuova, con nuove storie e un nuovo cast. Ma cos'altro sappiamo?

1. La vedremo nel 2017...

Lo ha rivelato qualche tempo fa Noah Hawley, il creatore della serie a Variety: "Non abbiamo tempo di girare un’altra stagione prima della fine di questo inverno», ha spiegato. «Continueremo a scrivere nei prossimi mesi con l’idea di iniziare la produzione a novembre e andare in onda nella primavera 2017».

2. ...e sarà ambientata nel 2010.

«Una ‘storia vera’ deve essere di almeno qualche anno fa, perché l’idea è finalmente sappiamo che cosa sia realmente accaduto e c’è voluto del tempo», ha spiegato Hawley.

3. Potrebbe essere piena di... selfie

Anche se nel 2010 gli autoscatti non erano così presenti nella nostra vita, Hawley si è dichiarato molto curioso della selfie-culture: «Mi piace l’idea che ora stiamo vivendo una cultura selfie-oriented – la gente fotografa ciò che sta mangiando per mostrarlo agli altri – mi sembra che questa dinamica sociale sia estremamente antitetica rispetto al pragmatismo “luterano” di quella zona. E molti aspetti delle nostre storie criminali sono basate sulle difficoltà delle persone nell’esprimere se stessi e nel comunicare con gli altri». Cosa avrà voluto dire?

2. Ci sarà un ritorno

«Per quanto ne so, ci sarà il ritorno di un personaggio» ha ammesso tra i denti John Landgraf, il direttore del canale FX che produce Fargo. «Questo non significa che Hawley non possa cambiare idea…», ha aggiunto subito dopo per non rivelare troppo: uno dei segreti del successo delle serie tv è proprio mantenere il riserbo più a lungo possibile e far crescere l'attesa tra i fan. E Fargo non fa eccezione.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti