Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni della terza puntata
Ufficio Stampa Rai
Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni della terza puntata
Televisione

Doc-Nelle tue mani: le anticipazioni della terza puntata

Luca Argentero è il «medico senza memoria» nella serie di Rai 1 campione d'ascolti, ispirata alla vera storia del primario Pierdante Piccioni. Il nuovo episodio di Doc-Nelle tue mani in onda giovedì 9 aprile in prima serata

Per Andrea Fanti l'ospedale è l'unico posto in cui si sente veramente a casa: rappresenta il luogo della rinascita che gli offre l'opportunità di essere un medico nuovo, molto diverso da quello che era stato sino al momento dell'incidente ma purtroppo i danni del coma non tardano a farsi sentire. Si annuncia speciale e ricca di colpi di scena la terza puntata di Doc-Nelle tue mani, la serie di Rai 1 con Luca Argentero e Matilde Gioli, che sta macinando grandi ascolti con oltre 8 milioni di spettatori: ecco cos'accadrà nel nuovo episodio, in onda giovedì 9 aprile.

Doc-Nelle tue mani, le anticipazioni della terza puntata

Nel primo dei due nuovi episodi, dal titolo L'errore, Giulia Giordano (Matilde Gioli) riporta Andrea Fanti (Luca Argentero) in reparto per una paziente speciale (interpretata da Valeria Fabrizi) che chiede di essere visitata esclusivamente da lui e che non sa delle sue attuali condizioni e dello sparo che gli ha cambiato per sempre la vita. Proprio un errore causato dalla sua amnesia mette però tutti gli specializzandi sotto pressione. Intanto, la timida Alba Patrizi (Silvia Mazzieri) è costretta ad affrontare il rancore che prova nei confronti di sua madre.



Tutto su Come eravamo, l'episodio speciale

Nell'episodio speciale, Come eravamo, si torna invece indietro nel tempo visto che è ambientato dieci anni prima dell'incidente. Andrea è ancora insieme alla famiglia, è sposato con Agnese Tiberi (Sara Lazzaro) ed è medico entusiasta, quando per la prima volta ha l'occasione di fare un salto di carriera: tenere insieme tutto però non è semplice e la competizione con il suo collega Marco Sardoni (Raffaele Esposito), in cui si trova improvvisamente coinvolto, rischia di fargli perdere di vista chi è veramente. E proprio Marco nasconde un segreto che primo a poi rischia di venire fuori.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti