Designated Survivor: trailer e cose da sapere
Netflix
Designated Survivor: trailer e cose da sapere
Televisione

Designated Survivor: trailer e cose da sapere

Kiefer Sutherland veste i panni di un Presidente degli Stati Uniti arrivato alla poltrona per puro caso. Un'eventualità impossibile. O forse no...

​Cosa accadrebbe se un personaggio minore si trovasse all'improvviso catapultato alla presidenza degli Stati Uniti per una serie di incredibili coincidenze? No, non è la storia di Donald Trump, ma la trama di Designated Survivor, la nuova iperbolica serie presidenziale della ABC, con Kiefer Sutherland, che in Italia si può vedere su Netflix.

Che cosa vedremo

Il sopravvissuto designato è una consuetudine nata durante la guerra fredda, Che prevede che quando il governo degli Stati uniti si riunisce in un luogo, Uno dei suoi componenti si tenga lontano, per essere designato presidente in caso di attacco alla nazione. È quello che in designated survivor succede a Tom Kirkman (Kiefer Sutherland), Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano, quando un attentato al Campidoglio uccide il Presidente, il Vicepresidente e quasi tutti i membri del Governo, durante il discorso sullo stato dell'unione. Sarà la scelta giusta? E soprattutto chi ha ucciso il Presidente, offrendogli questa incredibile opportunità?

Il cast
Il protagonista Tom Kirkman è interpretato da Kiefer Sutherland. Con lui sul set: Maggie Q, Kal Penn, Italia Ricci, Adan Canto, Natascha McElhone.

Gli autori
Lo showrunner della serie è jon Harmon Feldman (Dawson creek, Tru Calling, No Ordinary Family) e David Guggenheim guida il tema di sceneggiatori.

Che cosa hanno scritto
"Dramma e azione in parti uguali, che dà a Kiefer Sutherland uno dei migliori ruoli della sua carriera". (David Wiegand, San Francisco Chronicle).

"Sutherland è incredibilmente attraente e credibile in un ruolo in cui cambia ritmo. I comprimari sono stati scelti bene". (Jeff Jensen, Entertainment Weekly)

Il trailer

Ti potrebbe piacere anche

I più letti