Che fine ha fatto il Dottor House?
Che fine ha fatto il Dottor House?
Televisione

Che fine ha fatto il Dottor House?

L'attore Hugh Laurie è pronto a tornare sul piccolo shermo con una nuova serie tv

Hugh Laurie, ancora una volta, tornerà a frequentare gli ospedali della televisione. Dopo aver prestato per 8 stagioni il volto all'indimenticabile Dottor House Laurie, assente da tempo dalla tv, sarà un medico nella nuova serie Chance. Hugh interpreterà un neuropsichiatra forense di San Francisco alle prese con una polizia corotta, con traumi psichici e cambi d'identità.

A proposito del suo nuovo personaggio l'attore ha dichiarato: "Io non vedo tutte queste similitudini on House. Sono uomini molto diversi l'uno dall'altro, con storie differenti, un passato differente e un atteggiamento verso la vita imparagonabile l'uno all'altro".

La trama di Chance è basata su un romanzo di Kem Nunn. Il protagonista è il Dottor Eldon Chance che deve vedersela con tutte le dinamiche di devianza psichica che capitano al foro di San Francisco e con la sensazione di non essere in grado di risolvere mai i problemi dei suoi pazienti. Sarà proprio così?

AFP/Getty Images

Posizione 2 – Hugh Laurie, con 18 milioni di dollari
53 anni, inglese di Oxford, per otto anni straordinario protagonista di Dr. House - Medical Division (2004-2012). L'ultima stagione della serie gli ha consentito di entrare nel Guinness dei primati come attore meglio pagato di sempre in un TV Drama: 250mila dollari a episodio. Gli impegni televisivi non gli hanno poi impedito di dedicarsi anche alla musica: l'album Let Them Talk (2011) ha pure avuto successo, diventando d'oro in Inghilterra e Argentina, di platino in Francia, e portandolo a esibirsi in giro per il mondo (nella foto è durante un concerto a Vienna, nel luglio 2012)

Ti potrebbe piacere anche

I più letti