Buongiorno Alice, al via il nuovo contenitore mattutino del canale di cucina
(Ufficio Stampa)
Buongiorno Alice, al via il nuovo contenitore mattutino del canale di cucina
Televisione

Buongiorno Alice, al via il nuovo contenitore mattutino del canale di cucina

Parte lunedì dalle 7.30 il primo programma quotidiano in diretta per Alice. Al timone la giornalista Valeria Ciardiello

Non solo cucina. Alice, lo storico canale tivù dedicato all’enogastronomia, tenta la carta della diretta con un nuovo programma quotidiano, al via da lunedì 7 aprile. Al timone di Buongiorno Alice - in onda delle 7.30 alle 9 dal lunedì al sabato sul canale 221 del digitale terrestre - ci sarà la giornalista Valeria Ciardiello che si districherà tra collegamenti, interviste e tantissimi ospiti, compresa una nutrita brigata di chef.   

NON SOLO CUCINA. La cucina resta l’elemento portante del contenitore mattutino, ma tra ricette e cotture varie, ci sarà tempo per la rassegna stampa, il commento dei fatti e delle notizie, un occhio aperto al mondo con diversi collegamenti esterni. E poi ancora tante interviste agli ospiti in studio incentrante su tante tematiche: dalla salute al benessere, passando per lo sport, l’intrattenimento e la cultura. Ce n’è insomma per tutti i gusti.

BUONGIORNO VALERIA. Buongiorno Alice è affidato alle mani esperte di Valeria, navigata giornalista - una laurea in scienze biologiche, ex campionessa di ginnastica artistica - per cinque anni volto ufficiale di Juventus Channel, in veste di autrice e conduttrice della maggior parte dei programmi del palinsesto. In collegamento ci sarà invece Giuseppe Marici, Peppe per gli amici di Alice, giornalista e conduttore televisivo, noto in rete per i suoi video ironici e pungenti che realizzerà questa volta in esclusiva per Buongiorno Alice.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti