Amici Speciali: nella super giuria anche Gerry Scotti e la Ferilli
Ufficio Stampa Fascino
Amici Speciali: nella super giuria anche Gerry Scotti e la Ferilli
Televisione

Amici Speciali: nella super giuria anche Gerry Scotti e la Ferilli

Svelati i giudici del talent show di Maria De Filippi al via da venerdì 15 maggio su Canale 5: a valutare le esibizioni dei dodici artisti in gara anche Giorgio Panariello e l'étoile Eleonora Abbagnato. Giuliano Paparini direttore artistico dello show a sfondo benefico

Ha fatto le cose in grande stile Maria De Filippi per Amici Speciali, lo spin off benefico del talent di Canale 5, al via da venerdì 15 maggio in prima serata. Lo si capisce dalla giuria dello show in quattro puntate, nelle quali saranno coinvolti quattro big dello spettacolo italiano, chiamati a giudicare i dodici artisti in gara che si esibiranno divisi in due squadre nel corso di una gara lunga quattro puntate. Ecco tutte le novità.

Amici Speciali, la super giuria del talent di Maria De Filippi

Sarà Giuliano Peparini, coreografo di fama internazionale, il direttore artistico di Amici Speciali - Con Tim insieme per l'Italia: il programma di Maria De Filippi riparte da venerdì 15 maggio con una versione ripensata in chiave solidale per l'emergenza Coronavirus, con premi speciali che andranno in beneficenza a favore di chi sta combattendo in prima linea la battaglia anti Covid-19.

Amici Speciali - La giuria del talent show di Canale 5

Ufficio Stampa Fascino

Sabrina Ferilli

A giudicare i dodici concorrenti sarà una giuria inedita e blasonata formata da Gerry Scotti, Sabrina Ferilli, Giorgio Panariello e dall'étoile di danza Eleonora Abbagnato. Allo show parteciperanno anche quattro network radiofonici: Rds, rappresentata da Anna Pettinelli, Radio Italia con Daniela Cappelletti, Rtl 102.5 con Federica Gentile e Raio 105 con Alessandro Sansone, presenti in tutte le puntate.



Il cast e il meccanismo

La maratona in quattro puntate Amici Speciali - Con Tim insieme per l'Italia coinvolgerà in sfide di canto e ballo dodici professionisti, quasi tutti usciti dalla scuola del talento targata De Filippi: i sette cantanti in gara sono Giordana Angi, Irama, Michele Bravi, Alberto Urso, i The Kolors, il rapper Random e Gaia Gozzi, mentre i cinque ballerini sono Alessio Gaudino, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Andreas Muller e Javier Rojas.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti