Amici 16
Ufficio Stampa Fascino
Amici 16
Televisione

Amici 2017: Marco Bocci quinto giudice, Francesco De Gregori ospite

Attesi anche il duo di astri nascenti dell’elettro music OfenBach e il performer olandese pop dance Janieck

Siamo appena alla terza puntata ma il serale di Amici 16 è già entrato in una fase caldissima. Le squadre capitanate da Elisa e Morgan sono in sostanziale parità, la finalissima si avvicina e cresce il tasso di competizione tra i direttori artistici, sostenuti rispettivamente da Veronica Peparini e Rudy Zerbi e ancora da Boosta e da Alessandra Celentano: le loro scelte sono fondamentali e non dovranno commettere nemmeno un errore per non avvantaggiare il team avversario. 

Amici 16, Marco Bocci quinto giudice
Ad affiancare la giuria composta da Ambra Angiolini, Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sarà questa sera Marco Bocci, che torna nel talent show di Maria De Filippi in veste di quinto giudice. Il suo voto sarà decisivo nel corso della terza prova delle due manche, perché potrebbe ribaltare l'esito della prova. 

I dieci talenti in gara rimasti a contendersi la vittoria sono: per i Blu i cantanti Riccardo, Federica e i ballerini Andreas, Cosimo e Vittoria, mentre per la squadra dei Bianchi i cantanti Shady, Thomas, Mike Bird e i ballerini Oliviero e Sebastian. Chi sarà l'eliminato?

Francesco De Gregori e gli altri ospiti della puntata
La grande musica italiana e internazione torna sul palco di Amici e alcuni degli ospiti saranno impegnati in una serie di duetti con i cantanti in gara. A cominciare dal cantautore Francesco De Gregori, che interpreterà Rimmel per poi duettare con i ragazzi in una seconda esibizione. In studio arriveranno anche due giovani star della musica internazionale, ovvero il performer olandese pop dance  Janieck, che sta scalando le classifiche di tutta Europa, e il duo di astri nascenti dell’elettro music, OfenBach

 


Ufficio Stampa Fascino
Maria De Filippi e Francesco De Gregori
Ti potrebbe piacere anche

I più letti