Video Mediaset
Televisione

Amici 16: Sabrina Ferilli lascia il serale del talent show?

Morgan potrebbe essere confermato giudice. Nelle prossime settimane verranno svelati i nomi dei coach

Mancano ancora due mesi alla partenza del serale di Amici 16 ma è già tempo di indiscrezioni sul cast della fase finale del talent show di Maria De Filippi. Ad aggiungere un gustoso dettaglio è il settimanale Oggi, che svela il possibile addio di Sabrina Ferilli: dopo tre edizioni l'attrice avrebbe infatti deciso di lasciare il programma per tornare a dedicarsi a tempo pieno agli impegni cinematogragici.

Amici 16, Sabrina Ferilli non ci sarà
«Rivoluzione al serale di Amici: dopo tre stagioni, Sabrina Ferilli non parteciperà più al programma, lasciando così vacante la sua poltrona di giudice. L’attrice, che è una delle migliori amiche di Maria De Filippi, avrebbe deciso, infatti, di dare la priorità ad altri progetti professionali in ambito cinematografico», scrive l'informatissimo Alberto Dandolo su Oggi. La Ferilli, che nei mesi scorsi è stata prima protagonista della fiction di Canale 5 Rimbocchiamoci le maniche, poi co-conduttrice di House Party con la De Filippi, potrebbe dunque tornare a recitare a tempo pieno, lasciando per un po' di tempo da parte la tivù.

Morgan riconfermato, Elisa anche
Per una Ferilli che lascia, c'è almeno una riconferma, quella di Morgan, che lo scorso anno era stato il quarto giudice speciale del programma. «Ad ora nel cast l’unico nome certo pare sia quello dell’irriverente Morgan. Chi sostituirà Sabrina? Ah, saperlo...», scrive ancora Oggi. Di certo meriterebbe di veder confermata la sua presenza Loredana Bertè, ottima giudice delle ultime due stagioni. «Tra qualche settimana completeremo la formazione delle due squadre», ha spiegato durante lo speciale di Amici 16 di sabato scorso Maria De Filippi: il talent sta dunque per entrare nella fase calda e tradotto significa che a breve verranno svelati anche i nomi dei coach che guideranno i due team. Secondo Chi avrebbe accettato il rinnovo Elisa, mentre Emma non ci sarà e come possibili new entry si parla di Giorgia, Gianna Nannini e Marco Mengoni.


Ufficio Stampa Fascino
L'ingresso in studio di Morgan, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Anna Oxa
Ti potrebbe piacere anche

I più letti