Stef Burns
Instagram
Stef Burns
Società

Maddalena Corvaglia e Stef Burns, a sorpresa il matrimonio è finito

Solo una settimana fa il chitarrista di Vasco Rossi definiva la moglie "Una donna spettacolare"

"I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l'amore ma quando non ci si capisce più". E' un'amara verità quella affidata a Instagram da Maddalena Corvaglia che annuncia in questo modo la fine del suo matrimonio con il chitarrista americano Stef Burns presenza fissa dei live tour di Vasco Rossi.

Dopo sei anni d'amore e una figlia, Jamie, Maddy ha detto basta e nel lungo sfogo social scrive: "Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa "Importante", "Portare dentro": sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell'universo, nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina e io e Jamie siamo pronte, mano nella mano, a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme. Con amore".

Una scelta, quindi, meditata e sofferta quella presa dall'ex velina che sostiene "Una storia è finita quando si è insieme e ci ci sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli".

La Corvaglia vive a Los Angeles dove di recente ha aperto una nuova beauty farm con l'amica del cuore Elisabetta Canalis mentre Stef con ogni probabilità tra poco sarà in Italia visto che sono alle porte le prove per il concerto evento che Vasco terrà a Modena il primo luglio.

Il chitarrista non ha commentato la fine del matrimonio, ma la decisione di chiudere la relazione potrebbe essere partita dall'ex velina visto che solo qualche giorno fa Burns appariva più innamorato che mai della sua dolce metà su Istagram dove scriveva: "Siamo qui per dividere ancora molto tempo della nostra vita".

 

Instagram
Stef Burns e Maddalena Corvaglia
Ti potrebbe piacere anche

I più letti