Barbara Massaro

-

Da quando la bionda Maddalena Corvaglia e la mora Elisabetta Canalis sgambettavano sul bancone di Striscia la Notizia diventando tra le veline più amate di sempre di acqua sotto ai ponti ne è passata eppure il destino ha deciso di unire Maddy ed Eli anche "Da grandi".

Entrambe sposate con due uomini americani - la Corvaglia è la moglie del chitarrista di Vasco Rossi Stef Burns, mentre la Canalis ha sposato il medico Brian Perri - le due ex showgirl vivono in pianta stabile a Los Angeles crescendo fianco a fianco le rispettive figlie e dove hanno deciso di aprire una clinica-palestra, una sorta di centro privato polifunzionale che si occuperà anche della riabilitazione tramite fisioterapia.

Un progetto di cui le due donne sono molto fiere come spiegato da Elisabetta Canalis a TgCom24: "Siamo felici di iniziare questa avventura negli Usa. Siamo fiere che la nostra clinica-palestra abbia solo macchinari e prodotti italiani tra i migliori al mondo e che rappresenteranno il nostro Paese al meglio".

In futuro l'idea è quella di ampliare lo spazio fino a renderlo una SPA, un centro benessere a 360 gradi dove ognuno possa trovare la soluzione che preferisce per la propria salute.

La Canalis, via Instagram, a proposito della nuova avventura ha scritto: "Grazie Maddy per essere non solo una donna di sani principi, un'instancabile lavoratrice, una prudente guidatrice, una cuoca così così, una persona che non ama esibire la sua più grande dote, la puntualità. Ti voglio bene e sono contenta di iniziare questa nuova sfida con te (male che vada scappiamo in Messico che è qui vicino).


© Riproduzione Riservata

Leggi anche

Elisabetta Canalis: "Sono incinta, aspetto una bambina"

Elisabetta Canalis: "Spero mia figlia assomigli al padre"

La showgirl al sesto mese di gravidanza parla di sogni e progetti del suo futuro da mamma

Toffanin, D'Amico e Canalis: i pancioni vip dell'estate 2015

L'ex Velina fa la spesa a Milano. La conduttrice di Verissimo si rilassa al mare

Elisabetta Canalis è diventata mamma: è nata Skyler Eva

L'annuncio su Instagram e Twitter. La piccola è nata a Los Angeles e pesa 2,8 kg

Elisabetta Canalis backstage sexy

Elisabetta Canalis, modella ad un mese dal parto

E su Instagram scoppia la solita polemica per il precoce ritorno al lavoro dopo la nascita di Skyler Eva

Commenti