Sara Sampaio Halloween 2017
Sara Sampaio/Instagram
Società

Halloween, 20 costumi da copiare (per vestirsi come le star) - FOTO

I look più stravaganti di Halloween 2017, da Bruce Willis, "gemellina" di Shining, a Gwyneth Paltrow. In attesa di scoprire quale travestimento sfoggerà Heidi Klum

Oltre a scheletri e mostri , c'è di più. La caccia al costume più originale per Halloween 2017 è iniziata da diverse settimane: del resto in America la "notte delle streghe" è una ricorrenza che prendono assai sul serio, come dimostra anche quest'anno l'infornata di feste cominciate con almeno due giorni di anticipo rispetto al 31 ottobre. A guidate la carica dei travestimenti più insoliti e originali, ci pensa u na nutrita pattiglia di star . Ecco quelli assolutamente da copiare.

Halloween 2017, i costumi più stravaganti delle star

Visto dall'Europa, la notte di Halloween un grande carnevale dove ogni costume vale . Dai personaggi fantastici ai supereroi, passando per i richiami al mondo dello spettacolo e del cinema, ce n'è per tutti i gusti: a cominciare da Gwyneth Paltrow che su Instagram ha omaggiato il film culto degli anni '90, Seven , e posa in coppia con il fidanzato produttore Brad Falchuk travestito da killer John Doe.

È invece diventato super virale il travestimento di Bruce Willis , che ha convinto l’amico produttore Stephen J. Eads a calarsi nel ruolo di delle gemelline del film Shining , sbancando così la festa cui erano stati invitati a Philadelphia. Non si notano grandi differenze rispetto al solito invece per Emily Ratajkowski , che su Instagram si è fatta fotografare con un parrucca e costume sexy: il premio originalità non lo ha di sicuro vinto.

Un post condiviso da Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow) in data:

I travestimenti di Kim Kardashian e Amal Alamuddin (in attesa di Heidi Klum)

La domanda delle domande, ancora senza risposta, è: "come si vestirà Heidi Klum" ? La modella tedesca è ormai un'icona di Halloween, spiazzando tutti con una ricerca sempre più sofisticata del costume "wow" . Per aumentare la suspance , ha persino fatto scattare un countdown sul suo profilo Instagram, dove ha riproposto i travestimenti più cursiosi degli ultimi anni.

Di certo invece già sappiamo come si è travestita Amal Alamuddin , protagonista indiscussa del party Casamigos, il brand di tequila di George Clooney e Rande Gerber , organizzato a Los Angeles. L'avvocatessa libanese, mamma dei gemelli Ela e Alexander , perfettamente in tema con la festa, ha sfoggiato parrucca e paillettes in stile anni '70 . Non è passata inosservata la presenza della socialite Kim Kardashian , scortata dall'amico Jonathan Cheban : l'indedita coppia ha omaggiato Cher e Sonny Bono , scatendando l'ilarità della rete.

Naomi Campbell e Karlie Kloss al party amfAR

A New York invece è andato in scena il party di beneficenza dell' amfAR Fabulous Fund Fair , l'associazione benefica che raccoglie fondi per la ricerca contor l'Aids. Organizzato da Natalia Vodianova , è stato preso d'assalto da star come Naomi Campbell (look scenografico ma incomprensibile, il suo), Karlie Kloss ( ha scelto un grande classico, Marilyn Monroe ) e Paris Hilton ( ha vestito i panni di Jasmine di Aladdin accanto al fidanzato ). Stracult la Vodianova, vestita come la Balloon Venus dell'artista Jeff Koons .

Per saperne di più:

Un post condiviso da Natalia Vodianova (@natasupernova) in data:

Nicholas Hunt/Getty Images
La modella Carolyn Murphy

I più letti