Lifestyle

Shannen Doherty: "Che paura la radioterapia"

"Mi spaventa molto. Sono sicura che ci farò l’abitudine ma al momento la odio", ammette l'attrice via social network

È passato più di un anno da quando Shannen Doherty ha annunciato pubblicamente, con un'intervista a People, di essere malata di cancro ma in questi giorni l'attrica lanciata dal telefilm Beverly Hills 90210 torna a far parlare di sè per un'altra prova di coraggio. Nei giorni scorsi ha infatti postato su Instagram una foto con cui ha rivelato di aver iniziato la radioterapia per sconfiggere il tumore al seno. A poche settimane dal messaggio di solidarietà degli ex colleghi del cast della serie tv cult, la Doherty ammette ora di essere spaventata dalle nuove cure: "Ho paura e vorrei fuggire", ha confessato via social.

Shannen Doherty, lo sfogo dopo la radioterapia
Ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, senza filtri e sovrastrutture Shannen Doherty, che attraverso il suo profilo Instagram sta raccontanto passo dopo passo il suo doloroso percorso di cure contro il cancro, che le è stato diagnosticato in maniera tardiva. Le ultime novità riguardano l'inizio del primo ciclo di radioterapia, al quale si sta sottoponendo proprio in questi giorni, e lo sfogo è di quelli amari: "Primo giorno di radioterapia. Ho il volto di chi sta pensando di scappare lontano. La radioterapia mi fa paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno a me: ho paura. Sono convinta che col tempo mi ci abituerò, ma per ora... la odio", ha scritto commentando la foto in cui appare stanca e provata.

Il supporto di fan e colleghi
Shannen Doherty ha deciso dunque di non nascondere il suo momento difficile e i fan hanno reagito stringendosi sempre di più attorno all'attrice - l'ennesima celebrity colpita dal cancro - che appena qualche giorno fa ha voluto pubblicamente ringraziare il marito Kurt Iswarienko per il supporto costante che le sta dando. Una coraggiosa lotta pubblica, la sua, che sta diventando anche un potente messaggio via social, come ha sottolineato l'amica Tori Spelling, che di recente l'ha sostenuta durante un'intervista a E!News. Appena pochi giorni prima, c'era stata la reunion del cast di Beverly Hills 90210, durante la quale tutti gli attori del celebre telefilm hanno voluto lanciare compatti un messaggio di solidarietà alla collega


Ti potrebbe piacere anche