Dirottare il Futuro | Google ancora nei guai per i problemi privacy
Dirottare il Futuro

Dirottare il Futuro | Google ancora nei guai per i problemi privacy

Sono Giulio Coraggio, avvocato specializzato in nuove tecnologie. La mia passione è “creare il diritto”, applicando principi di legge a tecnologie che il legislatore spesso non avrebbe potuto neanche immaginare. Per questo nasce “Dirottare il Futuro”.

ll Garante privacy danese ha vietato l’utilizzo di Google Workspace perché comporta un trasferimento illecito di dati personali fuori dello Spazio economico europeo, creando criticità privacy per un altro prodotto di Big G.

I più letti

avatar-icon

Giulio Coraggio

L' avvocato Giulio Coraggio è socio responsabile del Dipartimento di Intellectual Property & Technology di uno studio legale internazionale e coordina la practice di Privacy & Cybersecurity e di Gaming dello studio. L' avv. Coraggio è elencato tra i leading individuals nell'area di Data Protection and Privacy e Information Technology dalla guida legale «The Legal 500» e ha vinto i premi come Privacy Lawyer of the Year nel 2021 e Digital Lawyer of the Year nel 2020 ai Legal Community Awards, e Technology Lawyer of the Year ai Top Legal Awards 2020.

Read More