Anna Tatangelo è incinta. Con un post carico di emozione e mistero, la cantante ha annunciato su Instagram l’arrivo del suo secondo figlio. Nella foto pubblicata, il pancino è già visibile, e ad accompagnare l’immagine c’è una didascalia che ha fatto subito il giro del web: «Oggi sei tu la mia scelta di libertà. Un altro nuovo inizio che la vita mi dona. Io ti aspetto qui, per adorarti e proteggerti con tutta l’Anna che sono. Il nostro amore immenso sarà la sola risposta a tutte le domande».
Un messaggio che ha scatenato l’entusiasmo dei fan, ma anche molte domande. Prima fra tutte: chi è il padre del bambino?
Il nome che tutti fanno: Giacomo Buttaroni
Nel post non c’è alcun riferimento diretto al futuro papà, ma i sospetti convergono su Giacomo Buttaroni, ex calciatore e attuale allenatore della Roma City Fc. Il gossip sul loro legame era esploso nell’autunno 2024, con paparazzate bollenti tra stazione Termini e copertine patinate. Baci appassionati, mani intrecciate e sguardi complici immortalati dai fotografi di Chi e Diva e Donna. Ma nessuna conferma ufficiale era mai arrivata dai diretti interessati. Né allora, né ora.
A rilanciare con forza l’ipotesi è stato in queste ore Alessandro Rosica, esperto di gossip, che ha pubblicamente affermato che potrebbe essere proprio Giacomo il padre del bambino che Anna Tatangelo porta in grembo. Una frase che, detta da lui, pesa quanto una semi-conferma.
Chi è Giacomo Buttaroni?
Romano, classe 1996, Giacomo Buttaroni è un ex difensore che ha militato anche in Serie B con il Latina. Alto 1,87, fisico da sportivo e sguardo intenso, oggi è allenatore qualificato Uefa e fondatore della scuola calcio “Ambition Football Training” a Roma sud. Dopo una carriera interrotta a causa di ripetuti infortuni, ha virato sulla formazione giovanile, diventando un punto di riferimento per tanti ragazzi che sognano il calcio professionistico.
Una nuova fase anche artistica
Nel frattempo, per Anna Tatangelo è in corso un vero e proprio nuovo inizio anche sul piano artistico. A tre anni dall’ultimo lavoro, ha pubblicato il singolo Inferno, che segna una svolta personale e musicale. «La musica è stata il mio diario», aveva raccontato a Tgcom24, parlando di introspezione, terapia e leggerezza ritrovata. A novembre la rivedremo live con due concerti evento a Napoli e Milano, riuniti sotto il titolo evocativo di Tatangeles.
Un amore che divide e protegge
Sul fronte sentimentale, Anna ha archiviato da tempo la lunga relazione con Gigi D’Alessio (da cui è nato Andrea, nel 2010), e più di recente ha chiuso la parentesi con Mattia Narducci. Ora, in un momento che sembra di svolta, tiene il riserbo più assoluto sul suo compagno. Ma il pancino parla. E il mistero sul nome del padre continua ad alimentare i rumors.
Per ora, l’unica cosa certa è che “un nuovo inizio” è già cominciato.