Convegno Hrc in Confindustria.
Panorama d'Italia

Alla scoperta del mondo del lavoro con HRC Group

Appuntamento a Reggio Emilia il 23 maggio con direttori del personale e giovani che vogliono consigli pratici per la ricerca del lavoro

Web reputation, consigli per un cv perfetto, canali social per ottimizzare la ricerca di lavoro. Questi sono alcuni dei topic che verranno trattati durante il terzo incontro di Panorama Carriere e Lavoro con HRC Group, il primo network che riunisce oltre 300 aziende italiane e multinazionali. Direttori e manager delle risorse umane si confronteranno con i giovani che si avvicinano al mondo del lavoro, fornendo loro consigli pratici per affrontare al meglio la ricerca del lavoro.

Main partner dell’evento è Costa Crociere, il più grande gruppo crocieristico d’Europa, che è alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il proprio personale. “Siamo una compagnia italiana e la nostra flotta crescerà in maniera importante nei prossimi anni. Il settore marittimo richiede una grossa flessibilità e il mercato crocieristico è in grande sviluppo", ha dichiarato Stefano Giampedroni, Employer Branding Director di Costa Crociere.

Tra le realtà partecipanti, oltre a Costa Crociere e all’azienda ospitante CIR food, ci saranno anche: Arbos Group, Automobili Lamborghini, Casa Piocheur, CMB Carpi, Immergas, Impresa Pizzarotti.

L’appuntamento a Reggio Emilia è previsto per mercoledì 23 maggio dalle ore 14.00 fino alle ore 18.30 e si svolgerà nella sede di CIR food - Complesso RITA - Midì (Sala Conferenze Alfiero Corghi) in Via Felice Casorati, 17 (angolo via Carlo Calvi di Coenzo) - Mancasale (RE).
Per iscriversi al workshop basta compilare il form di registrazione QUI

Ti potrebbe piacere anche