silvio berlusconi morto
Ansa
News

È morto Silvio Berlusconi

Il leader di Forza Italia scompare all'età di 86 anni. Era stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano, le sue condizioni si sono aggravate. La visita dei figli e dei conoscenti più stretti.

Silvio Berlusconi è morto. Aveva 86 anni, compiuti lo scorso mese di settembre. Era ricoverato da qualche giorno all'ospedale San Raffaele di Milano e le sue condizioni si sono aggravate. Che la situazione stesse precipitando si è compreso nelle prime ore di lunedì 12 giugno, quando al San Raffaele sono arrivati nell'arco di pochi minuti i figli Marina, Eleonora, Barbara e Pier Silvio Berlusconi. Secondo quanto si apprende, il leader di Forza Italia era stato ricoverato per accertamenti legati alla leucemia mielomonocitica cronica di cui soffriva da tempo ma gli accertamenti mostravano valori che miglioravano.

Il decesso è arrivato intorno alle 9,30. Berlusconi era stato ricoverato per diversi giorni anche nel marzo scorso e in quell'occasione erano divenute pubbliche le notizie sulla malattia che lo affliggeva da diverso tempo.

I più letti

avatar-icon

Redazione