Isis: attacco hacker a @centcom su Twitter
@ianbremmer on Twitter
News

Isis: attacco hacker a @centcom su Twitter

Il Commando Centrale americano hackerato da simpatizzanti del califfato islamico: "Sappiamo tutto di voi, delle vostre mogli, dei vostri figli"

"Nel nome di Allah... il Cybercaliffato sotto gli auspici dell'Isis continua la sua CyberJihad". Così alcuni simpatizzanti dell'Isis sono entrati nell'account twitter dell'US Central Command @Centcom (qui sotto la schermata salvata da Ian Bremmer, editorialista di Time, sul suo account twitter), lo hanno hackerato e sono riusciti a minacciare: "Mentre gli Usa e i suoi satelliti uccidono i nostri fratelli in Siria, Iraq e Afghanistan noi facciamo irruzione nelle vostre reti e nei vostri pc e sappiamo tutto di voi.... Siamo nei vostri pc, in ogni base militare. Con l'autorizzazione di Allah ora siamo in @CENTCOM. Non ci fermiamo! Sappiamo tutto di voi, delle vostre mogli e dei vostri figli! Soldati americani: vi stiamo guardando...".

Dopo aver inviato 8 tweet in 20 minuti con alcuni documenti militari interni del ministero della Difesa e i numeri di telefono e indirizzi di diversi ufficiali, l'account è stato sospeso.


I più letti

avatar-icon

ilariamolinari