coronavirus sky sconto calcio sport come ottenerlo istruzioni
Epa
Calcio

Sky, sconto sull'abbonamento per Coronavirus: come ottenerlo

La pay tv viene incontro agli abbonati a Sport e Calcio: tolti 15,20 euro al mese. Le istruzioni per accedere al piano e cosa succede adesso

Il blocco della stagione sportiva ha convinto i vertici di Sky Italia e venire incontro alle esigenze degli abbonati ai pacchetti Sport e Calcio, dopo essere intervenuti sulla platea complessiva allargando a tutti la visione completa del bouquet e prevedendo la possibilità di fruire di tre film a settimana da Prima Fila per gli abbonati all'intero pacchetto. Lo sconto più atteso era quello legato alla mancata disputa e trasmissione delle partite della Serie A e della Champions League. Sky ha deciso di garantire uno sconto di 15,20 euro al mese fino al 31 maggio 2020 a chi abbia sottoscritto Calcio e Sport.

Nel comunicato ufficiale si legge che "lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile". Per richiederlo e ottenerlo automaticamente è sufficiente utilizzare il servizio Fai da te del sito www.sky.it. Utilizzando le proprie credenziali si entra nell'area riservata.

Lo sconto si trova nell'area 'Promozioni' ed è sufficiente cliccare sul pulsante di accettazione per vedersi recapitare sia online che via mail la conferma dell'adesione e il ricalcolo della nuota quota da pagare.


I più letti

avatar-icon

Giovanni Capuano