Musica

Vasco Rossi in concerto a Roma anche il 26 e il 27 giugno 2016

I due nuovi show, annunciati dal Komandante sulla sua pagina Facebook, si aggiungono a quelli del 22 e del 23 giugno. Le info sui biglietti

Vasco Rossi

Gabriele Antonucci

-

" In AnteprimaEsclusivaAbusiva solo x voi... a stragrande richiesta saranno aggiunte DUE nuove DATE all' Evento Romano!!!".

Con queste parole Vasco Rossi ha annunciato nel tardo pomeriggio, sulla sua seguitissima pagina Facebook, i concerti del 26 e del 27 giugno 2016 allo Stadio Olimpico di Roma.

Le due date si vanno ad aggiungere, a grande richiesta,  a quelle del 22 e del 23 giugno, sempre allo Stadio Olimpico, negli unici appuntamenti live del 2016, di cui vedete il manifesto nella foto, già ribattezzato "Live Kom 016".

La prevendita dei biglietti prenderà il via alle ore 12 di martedì 22 dicembre su Ticketone.it e tramite Call Center.

Alle ore 12 di mercoledì 23 dicembre i biglietti saranno disponibili anche presso i Punti Vendita TicketOne.

Tipologie dei biglietti:

Prato Gold: euro 74,75
Prato: euro 63,25
Tribuna Monte Mario Centrale Numerata: euro 80,50
Tribuna Monte Mario Numerata: euro 69
Distinti Nord Ovest Numerati: euro 52,90
Distinti Sud Ovest Numerati: euro 52,90
Curva Nord Numerata: euro 41,40
Curva Sud Numerata: euro 41,40

 

Il 4 dicembre è uscita l'edizione deluxe di Sono innocente, diciassettesimo album di Vasco Rossi,con allegato il dvd Il decalogo di Vasco, docufilm di Fabio Masi presentato alla settantaduesima Mostra del Cinema di Venezia.

Il repack chiude un’annata assai fortunata per il Komandante, che ha richiamato 600.000 spettatori nelle 14 date del tour Live KOM '015, definito da lui stesso su Facebook “il tour dei Records e dei Topless”, con i doppi sold out di Bari, Milano, Bologna, Firenze, Torino, Napoli, Messina e Padova.

Un grande affetto ha accolto il rocker di Zocca alla Mostra del Cinema di Venezia, presa d’assalto dai suoi fan, con il Red Carpet del Lido che per un giorno è stato ribattezzato Tappeto Rossi.

Il decalogo di Vasco, un percorso immaginario e reale insieme in cui due amici sono costretti a fare un viaggio con una sagoma in cartone a grandezza naturale di Vasco Rossi , offre un ritratto inedito e personale del Blasco.

© Riproduzione Riservata

Commenti