Dior Beauty Boutique finalmente a Roma
Dimples Agency
Beauty

Dior Beauty Boutique finalmente a Roma

La Dior Beauty Boutique approda per la prima volta in Italia e sceglie una location d’eccezione: Piazza di Spagna. Infatti, a pochi passi dalla fontana del Bernini tutti possono ammirare il nuovo store, situato al numero 72 della piazza, che unisce modernità all’iconico ed elegante stile della Maison.

Al posto delle tipiche boiserie francese, delle pareti bianco ottico ne prendono il posto e si alternano a motivi plissé omaggiando l’anima del couturier Christian Dior. Arredi in travertino caratterizzano la stanza e sorreggono le vivaci boccette di profumo.

Dimples Agency

Protagonista indiscusso della boutique è la collezione di fragranze e le creazioni art de vivre profumate de «La Collection Privée Christian Dior» l'esclusiva linea Dior in un universo couture.

La scelta di materiali più nobili e prestigiosi che si possano trovare nel campo della profumeria è ciò che caratterizza tutte le essenze. Diventando un autentico lifestyle, il profumo si manifesta come protagonista nelle nostre giornate, nasce così l’idea per una collezione di saponi, candele, creme corpo, accompagnati da tanti altri momenti di benessere.

Per tutti gli appassionati che vogliono conciliare stile e fragranze, è disponibile un’inedita collezione di foulard di seta da profumare e indossare al collo o al polso.


I più letti