Turbolenze sul volo Milano-Atlanta: 11 passeggeri in ospedale
Disavventura per chi era imbarcato sul volo della Delta Airlines. L'aereo è poi atterrato in sicurezza nello scalo statunitense
Momenti di paura sul volo della Delta Airlines da Milano ad Atlanta. A causa di gravi turbolenze affrontate dall'aereo 11 passeggeri sono stati costretti l ricovero in ospedale una volta arrivati ad Atlanta dove, secondo quanto comunicato dalla compagnia aerea, l'aereo è comunque atterrato "in sicurezza".
"I membri del Delta Care Team si stanno mobilitando per connettersi con i clienti del volo Delta 175 che ha subito gravi turbolenze prima di atterrare in sicurezza ad Atlanta - ha spiegato un portavoce della Delta - la nostra priorità è prenderci cura dei nostri clienti e dell'equipaggio che hanno subito dei danni".
Sul volo erano imbarcati 151 passeggeri e 14 membri dell'equipaggio.