Home » Live » Ferragni: le scuse in lacrime sui social. Un milione al Regina Margherita

Ferragni: le scuse in lacrime sui social. Un milione al Regina Margherita

Ferragni: le scuse in lacrime sui social. Un milione al Regina Margherita

L’influencer torna sui social chiedendo scusa dopo lo scandalo che l’ha travolta dopo la maxi multa per i pandori Balocco griffati Ferragni e le polemiche che ne sono seguite.

“Sono sempre stata convinta che chi è più fortunato ha la responsabilità morale di fare del bene. Questi sono i valori che hanno sempre spinto me e la mia famiglia. Questo è quello che insegniamo ai nostri figli. Gli insegniamo anche che si può sbagliare, e che quando capita bisogna ammettere, e se possibile, rimediare all’errore fatto e farne tesoro. Ed è quello che voglio fare ora. Chiedere scusa e dare concretezza a questo mio gesto: devolverò 1 milione di euro al Regina Margherita per sostenere le cure dei bambini”.

Come annunciato già nei giorni scorsi, Chiara Ferragni impugnerà la decisione considerata “sproporzionata” e “ingiusta”. Il mio errore in buona fede – continua – è stato legare con la comunicazione una attività commerciale e una di solidarietà. Purtroppo si può sbagliare, mi spiace averlo fatto e mi rendo conto che avrei potuto vigilare meglio. Ma, se la sanzione definitiva dovesse essere, come spero, inferiore a quella decisa dall’Agcm, la differenza verrà aggiunta al milione di euro. Nei prossimi giorni parlerò con il Regina Margherita per capire come l’ospedale utilizzerà la somma da me donata e vi racconterò periodicamente gli aggiornamenti. Il mio errore rimane – conclude – ma voglio far si che da questo errore si generi qualcosa di costruttivo e di positivo”.

© Riproduzione Riservata