
Tiziano_Ferro_AIRC

The Kolors

Antonio Ricci AIRC

Benedetta Parodi AIRC

Pooh

Christian De Sica AIRC

Gabriel Garko AIRC


Kekko Moda AIRC

Lino Banfi AIRC

Manuela Arcuri AIRC

Alessandro Siani AIRC

Ezio_Greggio_AIRC

Auguri sì, ma meglio se firmati dagli artisti di cinema, musica e tv italiani. Per condividere le cartoline vip con amici e parenti basta connettersi al sito di Tv Sorrisi e Canzoni e scaricare una delle 15 cartoline d’auguri digitali disegnate in esclusiva dai volti più amati da postare poi sui social network per la nuova edizione del progetto di charity Auguri d’artista del settimanale Mondadori Tv Sorrisi e Canzoni.
Tra i 15 personaggi che hanno partecipato all’iniziativa grandi attori, musicisti e conduttori, come Christian De Sica, Lino Banfi, i Pooh, Max Pezzali, Ezio Greggio, Gerry Scotti, Alessandro Siani, Antonio Ricci e Benedetta Parodi; conferme come Manuela Arcuri, Tiziano Ferro, Gabriel Garko e new entry come i giovanissimi The Kolors, Il Volo e Kekko dei Modà.
Ognuno di loro ha interpretato in modo personale il tema del Natale, mettendosi all’opera con un disegno, una dedica, una vignetta o altri elaborati rigorosamente originali e autoprodotti, da condividere sui social network con amici e parenti, per augurare buone feste, facendo del bene.
L’iniziativa regala l’opportunità di fare gli auguri di Natale in un modo davvero speciale e di unirsi alla raccolta fondi a favore di AIRC – Associazione Italiana per la Ricerca contro il Cancro.
I fan e i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni potranno infatti scegliere gratuitamente su Sorrisi.com all’indirizzo cartoline.sorrisi.com, una tra le 15 cartoline di auguri realizzate dai loro beniamini e inviarle via mail o via social network (Facebook, Twitter, Pinterest). Per ogni condivisione Sorrisi devolverà all’AIRC 10 centesimi.
Non solo: i fan più fedeli potranno inoltre aggiudicarsi i disegni originali realizzati dagli artisti partecipando all’asta benefica che Sorrisi.com dedica al progetto in collaborazione con Charitystars.com, la piattaforma che sostiene le organizzazioni no profit attraverso raccolte di fondi con l’aiuto di personaggi celebri.
Giunto alla terza edizione, Auguri d’artista si sviluppa quest’anno interamente in digitale e sui social, rendendo il progetto di beneficenza ancora più immediato e accessibile grazie alla forza multimediale e all’audience del brand Sorrisi, da sempre punto di riferimento unico nel mondo dello spettacolo per il legame esclusivo e privilegiato con i suoi protagonisti.