“Sui generis”. E’ la scritta che trionfa sulla mano sinistra di Stefano De Martino, il marito di Belén Rodriguez. L’ex ballerino di Amici sembra ormai molto lontano dal mondo e dai sacrifici della danza e pare deciso a voltare pagina.
Futuro da imprenditore
Presto, infatti, aprirà nel cuore di Milano uno store multibrand di abbigliamente maschile e sembra che la moda, il look e l’outfit perfetto siano diventati il vero pallino dell’ex danzatore. Ad Amici il suo talento, la sua forza e la sua passione avevano conquistato il pubblico, ma da quando Belén è entrata nella sua vita tutto è cambiato. Ecco quindi “ereditare” dalla consorte la vena imprenditoriale e il desiderio di mettere a profitto i soldi guadagnati fino ad ora. Il negozio si chiamerà 4Store e aprirà nel cuore di Milano. Ogni venerdì, poi, ci sarà a disposizione della clientala un tatuatore che potrà decorare il corpo dei clienti che lo desiderino.
Passione tatoo
I tatuaggi, del resto, sono la vera passione di Stefano come testimonia la pletora di disegni, grafiche e scritte che regna sul suo corpo. A proposito del suo nuovo tatoo De Martino ha dichiarato: “Il nuovo tatuaggio per me ha il significato letterale della parola Sui Generis cioè di un genere suo proprio, viene usato per indicare l’atipicità di un soggetto o dell’argomento trattato. Il posto in cui l’ho fatto, la mano, è abbastanza anti convenzionale… Sui generis appunto! Rispecchia la mia personalità ed il modo di vivere per certi aspetti tradizionale e per altri del tutto particolare”
Non c’è da dire: da ragazzo di periferia a marito fashion di Belén la vita di Stefano è davvero Sui generis