
Red carpet vip per la premiere di Star Wars

Selfie galattico

Uan in versione Star Wars

Oscar Isaac

Obama in versione Ster Wars

John Boyega

Gwendoline Christie

Donald Faison, Seth Green e Clare Grant all’after party per la prima di “Star Wars: il ritorno della forza”

Il regista J.J. Abrams, Clare Grant, Donald Faison e Seth Green all’after party per “Star Wars: il ritorno della forza”

Uno degli eventi legati alla premiere mondiale della pellicola a Parigi a teatro.

Red carpet galattico

After party

Immagini del pre party a Roma

Festa romana per Star Wars

Guy Sebastian intervistato da Yoda

Krystie Steve alla premiere di Sidney

David Campbell col figlio Leo

Jackie O con la figlia Kitty

Tim Omaji

Bonnie McKee

George Lucas

Harrison Ford e Calista Flockhart

John Boyega

Daisy Ridley

La premiere di Star Wars: “Il risveglio della forza”
Geena Davis ha twittato in tempo reale “Amo questo film, soprattutto Rey” ed è solo uno dei tweet lanciati da chi, entusiasta, ha assistito alla premiere mondiale del settimo attesissimo capitolo della saga di “Star Wars, il risveglio della forza”
“E’ epico, fico e perfetto”, ha aggiunto Rainn Wilson, star di The office.
E il regista Brett Morgan ha ribadito: “Va un passo avanti ed è il migliore della serie dai tempi dell’originale”.
“Lo ammetto, ho pianto a fianco di Paul Lee. Sono abbastanza certa che non mi giudicherà male perché era commosso anche lui” ha scritto lo sceneggiatore Adam F. Goldberg.
Sono pochi, pochissimi i super vip eletti che hanno partecipato alla visione in anteprima della pellicola a Los Angeles e da parte loro l’accoglienza al film è stata più che entusiasta.
Alla prima mondiale holliwoodiana non ha voluto mancare, inoltre, nessuno dei protagonisti: primo tra tutti Harrison Ford, accompagnato dalla moglie Calista Flockhart e poi Daisy Ridley, John Boyega e tanti altri. Con loro altri veterani della saga di George Lucas fra i quali Mark Hamill e Carrie Fisher. Il regista J. J. Abrams, ma anche Steven Spielberg e Oscar Isaac, Sofia Vergara e Gina Rodriguez.
Se la promozione vip moltiplicata dal network è stata unanime anche la stampa Usa ha applaudito a caldo la saga stellare.
“Grazie alle sue fantastiche qualità, Star Wars: Il risveglio della forza supera il Bechdel test” è stato il commento di Rebecca Keegan dell’L.A. Times. “Storia, personaggi, design, humor — #StarWars fans, questo è il film che state cercando.”
Jen Yamato di Daily Beast ha detto: “Il risveglio della forza è così Star Wars, e Daisy Ridley è un vero affare.”
In platea, tra gli altri, anche Spike Lee, Matthew McConaughey, Joseph Gordon-Levitt che si è presentato vestito e con la faccia verde dello Yoda.
“Star Wars: Il risveglio della forza ha parlato ai miei sentimenti” ha hatto eco Germain Lussierdi io9. “Quasi sempre in modo positivo, a tratti meno, ma è stato all’altezza, un’esperienza esaltante.”
“Dallo humor ai costumi, dai combattimenti agli effetti speciali, J.J. Abrams ha creato un universo retrò affascinante” ha scritto Steven Zeitchik di L.A. Times aggiungendo: “Le cose migliori del cast: 5) Driver 4) Boyega 3) BB-8 2) Ford 1) Ridley.”
“Star Wars: Il risveglio della forza è eccezionale” ha fatto eco Josh Dickey di Mashable.
“Potrebbe essere il miglior blockbuster dai tempi dell’originale” ha dichiarato Brett Morgen.”Funziona a su tutti i livelli.”
“Cristo santo, Star Wars: Il risveglio della forza è talmente buono nel senso migliore della vecchia scuola!” ha chiosato la famosa sceneggiatrice Shonda Rhimes.
