
17 gennaio 2016. Uno stormo di storni in volo al tramonto nel cielo sopra Pontevedra, nella Spagna settentrionale.

18 gennaio 2016. Un uomo si immerge nell’acqua gelata durante le celebrazioni dell’epifania ortodossa a Mosca, in Russia.

17 gennaio 2016. Un uomo pesca sul ghiaccio, alla luce del tramonto, su un lago gelato presso Vaasa, in Finlandia, con temperature a -15°C.

17 gennaio 2016. Due poliziotti portano via un attivista contro la pena di morte durante una protesta davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti a Washington, DC.

19 gennaio 2016. Un uomo fa surf con un cane sulla costa di Netanya, in Israele.

19 gennaio 2016. Visto dalla comunità di Comala, nello Stato di Colima, in Messico, Il Volcán de Colima in eruzione. Chiamato anche Volcán de Fuego de Colima, è il più attivo vulcano del Paese.

14 gennaio 2016. Una fotografia aerea del fiume Paraná, nei pressi di Rosario, nella provincia argentina di Santa Fe, in Argentina, nel corso del Rally Dakar.

14 gennaio 2016. Due ragazzi giocano a calcio su una spiaggia nella township di West Point a Monrovia, in Liberia.

18 gennaio 2016. Un uomo attraversa un paesaggio immerso nella nebbia a bordo di un carretto trainato da un cavallo a Lahore, Pakistan.

17 gennaio 2016. Una partita a tennis nell’acqua lungo la spiaggia del sobborgo di South Melbourne a Melbourne, Australia, con temperature sopra i 30° C.

15 gennaio 2017. Un migrante si lava all’interno di un edificio abbandonato adibito a rifugio temporaneo nei pressi della stazione ferroviaria centrale di Belgrado, Serbia.

16 gennaio 2016. Una donna interagisce con l’installazione luminosa “On Your Wavelength” (Sulla tua lunghezza d’onda) dell’artista Marcus Lyall a Canary Wharf, Londra, nell’ambito dell’annuale festival “Winter Lights”, cui partecipano 30 artisti internazioneli.

16 gennaio 2016. Il giocatore di basket Russell Westbrook #0 degli Oklahoma City Thunder in campo allo Staples Center di Los Angeles, California, durante una partita contro i Los Angeles Clippers.
Nelle foto più belle di questa settimana, ecco uno stormo di storni in volo al tramonto nel cielo sopra Pontevedra, in Spagna; un uomo che si immerge nell’acqua gelata durante le celebrazioni dell’epifania ortodossa a Mosca, in Russia; cigni e uccelli selvatici in riva al Danubio ghiacciato a Belgrado, in Serbia; un uomo che pesca sul ghiaccio, alla luce del tramonto, su un lago gelato presso Vaasa, in Finlandia; l’arresto di un attivista contro la pena di morte durante una protesta davanti alla Corte Suprema degli Stati Uniti a Washington, DC; un uomo su una tavola da surf con un cane sulla costa di Netanya, in Israele; il fiume Paraná, nei pressi di Rosario, nella provincia argentina di Santa Fe, in Argentina, fotografato dall’alto nel corso del Rally Dakar; due ragazzi che giocano a calcio su una spiaggia nella township di West Point a Monrovia, in Liberia; un uomo che attraversa un paesaggio immerso nella nebbia a bordo di un carretto trainato da un cavallo a Lahore, in Pakistan; una partita a tennis nell’acqua lungo la spiaggia di un sobborgo di Melbourne, in Australia; dei migranti addirmentati all’interno di un magazzino abbandonato nei pressi della stazione ferroviaria centrale di Belgrado, in Serbia; il giocatore di basket Russell Westbrook degli Oklahoma City Thunder in campo allo Staples Center di Los Angeles, California; l’installazione luminosa On Your Wavelength dell’artista Marcus Lyall a Canary Wharf, Londra, nell’ambito dell’annuale festival Winter Lights; il Castello di Marienburg circondato da un paesaggio innevato, nei pressi di Pattensen, nel nord della Germania; e il vulcano di Colima in eruzione in Messico.