Sara Tommasi esce dal rehab, Nina Moric in coma etilico e Nicole Minetti fa sesso lesbo
Ecco cosa è successo nella settimana dello showbiz
SARA, ORA SEI SUL BINARIO GIUSTO? -venerdì
Sara Tommasi fotografata mentre aspetta il treno. Ecco la prima immagine (www.dagospia.it) dell'ex showgirl fuori dalla clinica in cui era stata ricoverata a causa dei suoi problemi di droga. La Tommasi, occhiali scuri e con una nuova tinta di capelli, è stata paparazzata alla stazione di Terni per andare a Roma con indosso maglietta e short aderentissimi che mostrano le sue curve. Dopo un periodo buio fatto di alcol, droga e film porno era stata ricoverata contro la sua volontà il 25 settembre scorso in un ospedale romano e sottoposta al trattamento sanitario obbligario. Chissà se ora l'ex showgirl sia sul binario giusto...
ORA C'E' NINA, ALTRO CHE BELEN - Giovedì
Basta Belen, ora c'è di nuovo Nina e (forse) Francesca. Fabrizio Corona spara sulla sua ex fidanzata (“E' una cretina") e volta capitolo: si porta a casa la Moric, l'ex moglie che ultimamente è stata ricoverata in ospedale a causa di un coma etilico e continua la sua storia con la soubrettina Francesca Fioretti. Una foto di Novella 2000 ritrae Corona e la Moric abbracciati mentre lui la riporta a casa, dopo il ricovero. “Quella sera è uscita con le persone sbagliate" spiega Fabrizio che poi aggiunge con suo solito impeto: “Nina non può bere troppo, perché poi sta male. So che devo rigare dritto, altrimenti finirò in galera. Ma due schiaffoni, a quelle persone, glieli darei”. Mentre sulla sua nuova fiamma i dubbi ci sono: "Amo Francesca? Non lo so, può essere".
NICOLE E L'AMORE LESBICO - Mercoledì
"Ho avuto una passione per una donna". Nicole Minetti si confessa in un'intervista piccante ad un settimanale e non nasconde le sue passioni: "Sì, sono stata con una ragazza, il mio sogno proibito è Angelina Jolie - ha detto - Per un'ora, un mese o tutta la vita, mi faccio sempre travolgere dalla passione. Non vivo senza sesso. Per me è una medicina: basta una notte d'amore per tornare di buonumore". Durante la chiacchierata con il giornale ha poi lanciato qualche frecciatina, una in particolare all'ex sindaco di Milano Gabriele Albertini che pochi giorni fa le consigliava di lavorare con Tinto Brass: "Vedrei più lui al mio posto". Senza peli sulla lingua insomma.
FERGIE CON UN PASSATO TRA DONNE E DROGA - Martedì
Fergie si rivela all'Ophra Winfrey show. La cantante dei Black Eye Peace ha parlato della sua passata dipendenza dalle droghe: "Alla fine sono andata in paranoia. Un giorno ero in chiesa e ho pensato che l'Fbi e le squadre Swat erano fuori ad aspettarmi, così ho avuto una conversazione con Dio e gli ho detto, 'Va bene, se vado là fuori e non sono lì ad aspettarmi, allora smetto di farmi. Sono uscita e non c'era nessuno, c'era solo Dio e allora ho mantenuto la promessa". Oltre alle droghe la cantante, sposata dal 2009 con l'attore Josh Duhamel, ha anche anche "sperimentato" le donne: "Credo che un sacco di donne faccia questo genere di cose al college, non mi definirei bisessuale o aperta sessualmente, ma solo un spirito libero".
ADELE PARTORISCE, TWITTER L'ATTACCA - Lunedì
La notizia che la cantante ha dato alla luce il figlio concepito insieme a Simon Konecki è stata offuscata dalla reazione di alcuni utenti di Twitter, che hanno colto al volo l'occasione per postare messaggi decisamente fuori luogo. Per esempio quello di tale Vanessa Bieber, che ha scritto: "Aw, Adele ha partorito. È anche lui grasso e handicappato LOL? Uccidilo e via LOL". Altro esempio: "Andrò a vederla esibirsi in Inghilterra e la ucciderò", con un retweet che ha aggiunto: "E uccidi anche suo figlio". Non è nota la reazione della cantante e del suo compagno, che si stanno godendo le prime ore da genitori. Se le cose dovessero continuare in questo modo potrebbero comunque coinvolgere la polizia, come già fatto da altre celebrità oggetto degli attacchi dei troll.