
The Rolling Stones agli esordi

The Rolling Stones outside St. George’s Church in Hanover Square, London, 17th January 1964. Clockwise from bottom left: Mick Jagger, Charlie Watts, Bill Wyman, Keith Richards and Brian Jones (1942 – 1969).

The Rolling Stones

The Rolling Stones

The Rolling Stones

Mick Jagger

Mick Jagger

Bianca and Mick jagger

Lith print Rolling Stones Richard

Keith Richards

Mick Jagger
50 immagini, in diversi formati, delle mitiche “Pietre Rotolanti” immortalate da Terry O’Neill e Michael Putland
Terry O’Neill li riprende per le strade di Londra, regalandoci alcune delle immagini più famose del gruppo in quella che possiamo definire come la formazione originale e più amata, con Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Bill Wyman e l’oramai leggendario Brian Jones.
Michael Putland, loro fotografo ufficiale all’inizio degli anni Settanta, riesce a fotografarli da un punto di vista privilegiato,sul palco e nei backstage, in studio e durante i numerosi party.
Putland, oltre ad essere sul set di molti video – tra cui il celebre IT’S ONLY RNR (BUT I LIKE IT) – segue la band in tour, testimoniando una delle loro principali caratteristiche, ovvero la performance live.
Il catalogo della mostra “THE ROLLING STONES by PUTLAND” (edito da LullaBit) è il secondo titolo della collana realizzata in collaborazione con ONO arte e sarà disponibile nelle librerie da settembre 2016
THE ROLLING STONES
It’s only Rock and Roll (but I like it)
16 giugno – 23 luglio
ONO Arte Contemporanea
via santa margherita, 10 – Bologna –