
Robin Williams

L’attore statunitense Robin Williams In un ritratto realizzato a Sydney, in Australia, l’11 dicembre 2011. L’11 agostoIl celebre artista è stato trovato morto nella sua casa di Marin County, in California, dove si è suicidato.

ROBIN WILLIAMS. La sua tragica morte ha turbato mezzo mondo. Attore comico americano, è morto suicida l’11 agosto 2014 a 63 anni. È stato l’indimenticabile professore de “L’attimo fuggente”. Oscar per “Will Hunting – Genio ribelle”.

Ben Affleck, insieme a Matt Damon e Robin Williams, vincitori dell’Oscar con “Good Will Hunting” , nel 1998. Anche Affleck si era guadagnato il titol odella rivista People di più sexy del momento


Robin Williams in Due padri di troppo

Qui Robin Williams interpreta Insomnia

Robin Williams in Will Hunting – Genio Ribelle

Il volto rassicurante di Robbie Williams in Jack

Simpatico, divertente, commuovente, stimolante: Robin Williams interpreta il Dottor Patch Adams

È la volta di Hook (Capitan uncino)

Robin Williams in Good Morning, Vietnam

Robin Williams interpreta Mrs. Doubtfire
Sarebbe potuta durare anni la battaglia legale tra gli eredi di Robin Williams e, invece, dopo circa un anno e mezzo dal suicidio dell’attore avvenuto l’11 agosto del 2014 la vedova Susan Schneider Williams e i tre figli Zachary, Zelda e Cody avrebbero trovato la quadratura del cerchio.
I dettagli dell’accordo non sono stati resi noti, ma secondo quanto riferisce l’avvocato di Susan Schneider Williams, alla vedova rimarrà la villa che divideva con l’attore nella baia di San Francisco e riceverà alimenti che le consentiranno di poter mantenere la casa fino alla morte.
Inoltre potrà tenere per sè un orologio indossato spesso da Williams, una bicicletta e i regali delle loro nozze.
La disputa tra la donna e i tre figli era nata per alcuni oggetti personali, tra cui premi e memorabilia, collezionati dall’artista durante la sua carriera e custoditi nelle due case di Williams.
Nessuno dei tre figli di Williams è figlio anche della Schneider in quanto il più grande Zachary è nato dall’unione con Valerie Velardi, mentre Zelda e Cody sono figli di Marsha Garces, che di Zachary era la baby sitter.
