Leonardo all’Inter, non è più una suggestione di fine estate. Secondo quanto riferito da Sky, l’ex direttore sportivo del Psg non avrebbe escluso a breve un ritorno in neroazzurro. “Avevo lasciato troppo presto il Psg e poi sono tornato – ha detto oggi l’ex calciatore brasiliano – e lo stesso può succedere all’Inter. Non ho mai parlato con Thohir, ma con l’Inter ho dei contatti continui”. Si attendono sviluppi.
Seguici su
L’ex ds del Psg non avrebbe escluso un ritorno a Milano per lavorare con Moratti e Thohir
© Riproduzione Riservata