
Laura Chiatti e Marco Bocci a passeggio con Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci

Laura Chiatti e Marco Bocci al battesimo di Enea

Laura Chiatti e Marco Bocci al battesimo del figlio Enea

Laura Chiatti

Gravidanza agli sgoccioli anche per Laura Chiatti. L’attrice, novella sposa di Marco Bocci, diventerà mamma per la prima volta tra poche settimane

Laura Chiatti e Marco Bocci – I due attori si sono sposati lo scorso 5 luglio a Perugia dopo un anno circa di relazione. Subito dopo le nozze Laura ha annunciato di essere incinta

Marco Bocci e Laura Chiatti, freschi sposi e presto genitori

Tra gli ospiti "illustri" delle nozze tra Marco Bocci e Laura Chiatti c’erano Carlo Verdone, Alberto Aquilani, Michela Quattrociocche e Francesco Mandelli. Gli sposi hanno scelto di sposarsi dopo appena sei mesi dal colpo di fulmine, scattato al loro primo incontro, ad una cena a Roma insieme ad amici comuni e dopo che lui aveva appena chiuso la storia con la cantante Emma Marrone.

Laura Chiatti ha invece appena detto "Sì" al suo Marco Bocci. Le nozze tra i due attori sono state celebrate nell’abbazia di San Pietro a Perugia, il più lontano possibile dai riflettori.

Il piccolo Enea compirà un anno proprio a gennaio e per il suo compleanno potrebbe ricevere un regalo speciale da mamma Laura Chiatti e papà Marco Bocci. L’attrice, infatti, sarebbe di nuovo incinta e presto potrebbe dare un fratellino o una sorellina al bimbo il cui arrivo era stato annunciato nel corso delle nozze tra i due attori nel luglio del 2014.
Laura e Marco, del resto, sono più affiatati che mai. Lei, subito dopo la nascita di Enea, aveva detto: “Con lui farei subito un altro figlio, anzi due gemelli” e Bocci le aveva fatto eco asserendo: “Ne vorrei almeno cinque”.
L’arrivo di un secondo figlio, quindi, non sarebbe una sorpresa e Diva & Donna è convinto che Laura abbia già superato il quarto mese di gravidanza. Vista la nota riservatezza della coppia non ci si può attendere un comunicato o un post su Facebook, ma se la Chiatti è davvero incinta saranno i fatti a dimostrarlo.