
Behati Prinsloo

Candice Swanepoel

Candice Swanepoel

Elsa Hosk

Elsa Hosk

Jasmine Tookes

Jasmine Tookes

Lais Ribeiro

Lily Aldridge

Martha Hunt

Romee Strijd

Sara Sampaio

Stella Maxwell

Taylor Hill

Vita Sidorkina
Nove marzo 2016. Tra poco più di un mese la CBS trasmetterà in prima serata ed in esclusiva il backstage girato ai Caraibi della collezione di costumi da bagno per l’estate di Victoria’s Secret.
Gli angeli della passerella, per l’occasione, hanno tolto le ali ed indossato bikini e brasiliane in grado di sottolineare quella perfezione di forme che ha trasformato il brand di intimo Usa in un mito di bellezza difficile da raggiungere.
Del resto le top model (da Candice Swanepoel a Sara Sampaio, da Elsa Hosk a Jasmine Tookes passando per Josephine Skriver e Lais Ribeiro) per indossare questi costumi si sottopongono ad un regime dietetico da stakanoviste della bellezza: 4 litri di acqua al giorno, beveroni di frutta e verdura, integratori in grado di nutrire ed idratare la pelle che deve essere splendida e riposata. Viso sottoposto a trattamenti all’ossigeno per levigare ogni minuscola imperfezione e 12 ore prima dello shooting digiuno assoluto (e niente acqua) per disegnare al meglio le fasce muscolari rese toniche da squat e affondi. Il risultato immortalato dal fotografo David Bellemere è divino, ma che fatica essere (così tanto) belle.
