Home » Tempo Libero » Cinema » Kristen Stewart, da Panic Room a vampira a Biancaneve

Kristen Stewart, da Panic Room a vampira a Biancaneve

A soli 22 anni regina di Hollywood, tra poco sarà al cinema come principessa della favola in chiave dark. Ripercorriamo in foto la sua già lunga carriera, dal debutto a 8 anni a Twilight

Viso scarno di una bellezza quasi malaticcia e malinconica eppure così intrigante.
Kristen Stewart a soli 22 anni è ormai una regina di Hollywood, l’attrice ad aver guadagnato di più nell’anno scorso secondo Forbers , con  34,5 milioni di dollari. Anche più del suo compagno di set e di vita Robert Pattinson, che ha racimolato 26.5 milioni di dollari.

Motivo del successo di certo la saga di vampiri Twilight, che sta per arrivare al capitolo finale con The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, ma anche la favola dark Biancaneve e il cacciatore. Alla regia di Rupert Sanders, quest’ultima è una nuova versione della classica fiaba dei fratelli Grimm, con Kristen nivea e coraggiosa Biancaneve, tanto vulnerabile quanto prode e combattiva come una novella Giovanno d’Arco. Il film (qui un video coi segreti sul set ) arriverà nelle sale il 13 luglio e vedrà come regina cattiva Charlize Theron e come cacciatore l’ex dio Thor Chris Hemsworth.

Ripercorriamo in questa gallery la strada verso il successo percorsa da Kristen. Figlia di un produttore televisivo e di una sceneggiatrice e regista, già a otto anni era sul set del film indipendente La sicurezza degli oggetti (2001) di Rose Troche e poco dopo aveva il suo primo ruolo importante in Panic Room accanto a Jodie Foster.

© Riproduzione Riservata