Il reggiseno coi capezzoli di Kim Kardashian ci salverà dal cambiamento climatico
content.jwplatform.com
Lifestyle

Il reggiseno coi capezzoli di Kim Kardashian ci salverà dal cambiamento climatico

L'ultima novità targata Skims parte da una provocazione: «Non importa quanto caldo faccia, sembrerà sempre che tu abbia freddo». E sui social è già un successo

«Non importa quanto caldo faccia, sembrerà sempre che tu abbia freddo». Kim Kardashian dichiara guerra al cambiamento climatico con l’ultimo lancio del suo brand Skims. La rivoluzionaria idea dell’imprenditrice? Un reggiseno push-up con capezzoli integrati.

L’Ultimate Nipple Push-Up Bra sarà disponibile da domani sul sito ufficiale del brand in sei diversi colori e una combinazione di taglie che va dalla 30A alla 44F. Dei 60 euro spesi per questo «look vivace», il 10% sarà devoluto, come donazione unica, «a 1% for the Planet, una rete globale con migliaia di imprese e organizzazioni ambientali che lavorano insieme per sostenere le persone e il pianeta».

«Non sono uno scienziato, ma ognuno può fare la sua parte» spiega Kim nello spot che sul suo profilo Instagram ha già superato i sette milioni di visualizzazioni, concludendo: «A differenza degli iceberg, questi non andranno da nessuna parte».

I più letti

avatar-icon

Mariella Baroli