Home » Lifestyle » Il dolore di Gary Barlow per la figlia morta

Il dolore di Gary Barlow per la figlia morta

Il dolore di Gary Barlow per la figlia morta

La star dei Take That e la moglie annunciano il lutto. Tanti i messaggi di cordoglio da parte dei colleghi e dei fan

Gary Barlow dei Take That è stato colpito da un lutto terribile: la perdita della quarta figlia Poppy, nata morta il 4 agosto scorso a Londra. Barlow e la moglie Dawn hanno dato solo oggi l’annuncio e, distrutti dal dolore, ora pensano solo a un degno funerale e a stare vicini agli altri 3 loro figli: Daniel (11 anni), Emily (9) e Daisy (3)

Dawn Barlow, ex ballerina 42enne, è entrata in travaglio sabato, ma la piccola è uscita dal suo ventre già morta. La coppia chiede il rispetto della privacy: un amico ha confidato al Daily Mail che i due hanno il cuore spezzato per questa tragedia senza senso e hanno solo bisogno di tempo e di pace per riprendersi e stare con i figli. Il lutto arriva in un momento particolare: 2 settimane fa un altro Talke That, Mark Owen, ha avuto una figlia, e anche Robbie William è in attesa di una bimba dalla moglie Ayda Field.

I messaggi di cordoglio dei fan affollano i social network comprese testimonianze di amici illustri, come quella di Andrew Lloyd Webber. Barlow, che aveva rinunciato a lavorare lontano da casa proprio per stare vicino alla moglie incinta, dovrebbe anche esibirsi durante la cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, ma ora è troppo presto per capire se se la sentirà o meno.

© Riproduzione Riservata