Hollande e Julie Gayet. L'esclusiva di Closer
Closer
Lifestyle

Hollande e Julie Gayet. L'esclusiva di Closer

Il settimanale francese pubblica le foto che proverebbero la relazione tra il presidente e l'attrice

"L'amore segreto del Presidente". Ecco il titolo del numero speciale da oggi nelle edicole francesi del settimanale Closer  con le immagini che mostrano il Presidente Francois Hollande in compagnia dell'attrice Julie Gayet, con la quale avrebbe una relazione. Nelle 7 pagine del servizio del magazine ci sono le foto di Hollande che si reca in scooter a casa dell'attrice, dove ci resta per tutta la nottata con tanto di scatto sul capo della scorta del presidente che al mattino si presenta con i croissant per la colazione.

Closer sostiene che la il rapporto tra Hollande e la compagna, Valérie Trierweiler sarebbe finito da tempo ma che la rottura non sarebbe stata ufficializzata e resa pubblica per i soliti motivi di etichetta ed opportunità politica.

Le voci sulla relazione segreta in realtà a Parigi giravano da diverse settimane, ma solo adesso Closer mostra le foto che "inchiodano" la coppia.

Ed in Francia si discute molto anche perché l'Eliseo non è la prima volta che si trova al centro di pettegolezzi rosa. Dalla doppia famiglia di Mitterand, che ebbe una relazione segreta (compresa la nascita di una figlia) con Anne Pingeot alle vicende degli ultimi anni di Nicolas Sarkozy arrivato alla presidenza con la moglie, Cécilia lasciata prima dell'inizio della storia con la nostra Carla Bruni

I più letti

avatar-icon

Panorama