Strega, vampira, gorilla, dea indiana e persino da insetto e da vecchina. Sono innumerevoli i travestimenti scelti da Heidi Klum per i suoi Halloween party che sono ormai l’evento centrale dell’autunno mondano.
Una vetrina per vip che vogliano mettersi alla prova con il tema della morte e che non temano le maledizioni di Jack O’ Lantern.
La festa dell’anno
Anche quest’anno, a una settimana dalla festa, fervono i preparativi e gli invitati si chiedono cosa si sia mai inventata Heidi per stupire.

Lo scorso anno Heidi Klum per Halloween si è fatta in cinque vestendosi da se stessa e presentandosi alla festa con cinque sosia truccate, vestite e pettinate da Heidi

Heidi Klum nel 2015 si è trasformata nel personaggio di Jessica Rabbit

Grande farfalla mimetica per il travestimento 2014

Splendida Cleopatra nel 2012

Più nuda di così Heidi Klum non avrebbe potuto presentarsi all’Halloween party del 2010. Sette anni fa, infatti, Heidi indossava un costume da corpo umano

Seal e Heidi Klum nel 2008 erano vestiti da orribili corvi neri

Heidi Klum in versione dea Kalì per l’Halloween party del 2007

Un grande classico da gattina sexy per Heidi Klum nel 2006

Peccaminosa Heidi vestita da serpente che offre la prima mela ad Adamo allontanandolo dal Paradiso Terrestre come da letteratura cristiana

Strega dai capelli rossi nel 2004

Sexy vampira nel 2005
Nel 2016 la modella si è presentata in sei versioni di se stessa: o meglio c’era lei – l’originale – e cinque sosia truccate e pettinate esattamente come la Klum con un effetto caleidoscopio che ha lasciato a bocca aperta tutti.
Un contest per tutti
Visto il crescente interesse intorno al party di Halloween di Heidi, la top model ha deciso di regalare anche a fortunati (e creativi) semplici cittadini la possibilità di partecipare all’evento tramite l’hashtag #PartyCityContest un concorso per la maschera e l’allestimento domestico più originale. A scegliere a chi donare i due biglietti sarà Heidi in persona che sta vagliando le candidature.
Ogni anno le celebrity si sfidano per chi indossa la maschera più originale, ma alla fine è sempre la padrona di casa a spuntarla come quando nel 2011 si presentò alla festa sdraiata sulla barella di un ospedale vestita da corpo umano (senza pelle). Effetto horror-scientifico garantito e standing ovation da parte degli ospiti.
