Heidi Klumm in versione mosca nel 2014
Gettyimages
Heidi Klumm in versione mosca nel 2014
Lifestyle

Halloween, è quello di Heidi Klum il party più atteso

Arrivata alla sua diciassettesima edizione la festa organizzata dall'ex modella è l'evento più glam della notte delle streghe

Zucche, costumi, maschere e ragnatele. Il mondo intero in queste ore sta ultimando i dettagli finali in vista della notte di Halloween, quella festa squisitamente americana che negli ultimi anni ha fatto le valigie ed è arrivata anche in Europa.

Se però si vuole capire cosa significhi far le cose davvero in grande bisogna puntare il binocolo verso Hollywood dove vip di ogni calibro e dimensione si stanno organizzando per non sfigurare in occasione della festa che, per antonomasia, esorcizza la paura della morte.

C'è qualcuno che però, più di altri, nel tempo, ha sviluppato un talento unico nell'organizzare feste di Halloween: Heidi Klum.

L'ex modella, prima col marito Seal, e ora da sola, ogni anno da 17 anni organizza un party dove vanno in scena i travestimenti più belli, fantasiosi, ricercati e particolari di tutto il jetset.

Gli ospiti ce la mettono tutta per sfidare la padrona di casa che, però, di anno in anno, non delude le aspettative grazie a travestimenti unici e originali.

Lo scorso anno, ad esempio, Heidi è stata una riproduzione perfetta di Jessica Rabbit, mentre l'anno prima indossava un travestimento da regina delle mosche mentre nel 2014 era irriconoscibile nella versione di se stessa a 80 anni.

La Klum, nel tempo, è stata la dea Kali e un Trasformer, una gattina vampira e la sfinge, un orango e la mela di Adamo ed Eva con tanto di serpente in una carrellata di costumi che può essere da spunto per chi ad Halloween non sa ancora come vestirsi.

Gettyimages
Heidi Klumm in versione Jessica Rabbit nel 2015
Ti potrebbe piacere anche

I più letti