
14 ottobre 2016. Oche a passeggio tra alberi di mele presso la fattoria Apfelhof Waehnert a Hoppenrade, presso Loewenberg, in Germania.

2 ottobre 2016. Una cagna protegge i suoi cuccioli nati da poco a Tsinandali, nella regione della Cachezia, in Georgia.

15 ottobre 2016. Un riccio tra le mani di un cliente del “Cafè Harry Hedgehog” di Tokyo, in Giappone: un nuovo locale per amanti degli animali nel quartiere Roppongi. Qui si può giocare per 30 minuti con un riccio per 10 dollari.

28 ottobre 2016. Un gruppo di oche cammina in un prato a Pulheim, in Germania.

26 ottobre 2016. Un formichiere nano (Cyclopes didactylus) allo zoo Huachipa di Lima, in Perù.

17 ottobre 2016. Uno scoiattolo seduto sul tetto di una torretta a Killesbergg, presso Stoccarda, Germania.

26 ottobre 2016. Una femmina di leopardo persiano (Panthera parduc saxicolor) di nome Emilia, di 4 anni, tra le foglie autunnali nello zoo di Nyiregyhaza, in Ungheria, dov’è giunta da poco nell’ambito del Programma europeo per le specie in pericolo.

18 ottobre 2016. Un gigantesco stormo di storni sorvola dei vigneti a Mont-sur-Rolle, in Svizzera, in cerca di cibo, Il giorno dopo la fine della raccolta dell’uva, e prima di ripartire verso il sud.

6 ottobre 2016. Un alce nella stagione dell’amore in un parco pubblico di Hanau Klein-Auheim, vicino a Francoforte, in Germania.

6 ottobre 2016. Una mucca accanto a una scultura d’acciaio installata con altre 4 opere d’arte in un pascolo nei pressi di Bernbeuren, in Germania.

10 ottobre 2016. Un capriolo cammina attraverso un campo di mais in Brandeburgo, Germania.

13 ottobre 2016. Una coppia di libellule presso un serbatoio d’acqua a Mishmar HaSharon, città israeliana a nord di Tel Aviv, in Israele.

25 ottobre 2016. Una donna si avvicina un cigno al Bois de Boulogne a Parigi, Francia.

27 ottobre 2016. Uno stormo di gabbiani in volo su un campo da cricket a Melbourne, in Australia.

30 ottobre 2016. Una cavalletta tra i fiori a Friburgo, Germania.
Negli scatti dal mondo degli animali selezionati tra i migliori nel mese di ottobre, ecco una femmina di leopardo persiano allo zoo di Nyiregyhaza, in Ungheria; un formichiere nano allo zoo Huachipa di Lima, in Perù; uno scoiattolo seduto sul tetto di una torretta a Killesbergg, presso Stoccarda, Germania; sei cuccioli di ghepardo allo zoo Burgers di Arnhem, nei Paesi Bassi; un gruppo di oche cammina in un prato a Pulheim, in Germania; un gigantesco stormo di storni sorvola dei vigneti a Mont-sur-Rolle, in Svizzera; una cagna protegge i suoi cuccioli nati da poco a Tsinandali, nella regione della Cachezia, in Georgia; un alce in un parco pubblico di Hanau Klein-Auheim, vicino a Francoforte, in Germania; una mucca accanto a una scultura d’acciaio installata con altre 4 opere d’arte in un pascolo nei pressi di Bernbeuren, in Germania; un capriolo cammina attraverso un campo di mais in Brandeburgo, Germania; una coppia di libellule presso un serbatoio d’acqua a Mishmar HaSharon, città israeliana a nord di Tel Aviv, in Israele; un riccio tra le mani di un cliente di nuovo locale per amanti degli animali a Tokyo, Giappone; una donna si avvicina un cigno al Bois de Boulogne a Parigi, Francia; uno stormo di gabbiani in volo su un campo da cricket a Melbourne, in Australia; una cavalletta tra i fiori a Friburgo, Germania.