Lifestyle

Film in uscita al cinema, 27 giugno 2013

Arrivano in sala Salvo, storia di mafia e miracoli che ha sorpreso a Cannes, World War Z con Brad Pitt e...

Arriva al cinema Salvo, il film italiano vincitore del Grand Prix e del Prix Révélation alla Semaine de la Critique al Festival di Cannes, storia di mafia e di miracoli in Sicilia.

Ma ecco anche World War Z con Brad Pitt alle prese con gli zombie, il pre-apocalittico di grande suggestione visiva La quinta stagionedei belgi Peter Brosens e Jessica Woodworth, la storia con pennellate lievi e commoventi Tra cinque minuti in scena dell'esordiente Laura Chiossone, ovvero quando una madre anziana diventa per propria figlia quasi figlia da curare.

E pure la spy-story sullo sfondo della guerra tra IRA e forze britanniche Doppio gioco, l'assolo intimista di Pippo Delbono Amore carne, il thriller Blood di Nick Murphy...

Salvo
Italia, 2013
Genere: Drammatico
Regia: Fabio Grassadonia, Antonio Piazza
Cast: Saleh Bakri, Sara Serraiocco, Luigi Lo Cascio, Giuditta Perriera, Mario Pupella, Redouane Behache, Jacopo Menicagli
Il sito ufficiale
Distribuzione: Good Films
Al cinema dal 27 giugno 2013

RECENSIONE

I più letti

avatar-icon

Simona Santoni

Giornalista marchigiana, da oltre un decennio a Milano, dal 2005 collaboro per Panorama.it, oltre che per altri siti di testate Mondadori. Appassionata di cinema, il mio ordine del giorno sono recensioni, trailer, anteprime e festival cinematografici.

Read More