Europei 2016: saranno trasmessi su Sky, sulla Rai 27 partite in chiaro
Dal 10 giugno al 10 luglio la tv satellitare trasmetterà tutti i 51 match. In chiaro sulla Rai tutti gli incontri degli azzurri
Sky ha reso noto di aver acquisito i diritti tv per trasmettere gli Europei di calcio 2016 che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. Sky Sport HD trasmetterà per la prima volta tutti i 51 match di Francia 2016, di cui 24 in esclusiva.
Il palinsesto di Sky prevede una copertura totale dell'evento, con Diretta Gol per non perdersi neanche una partita e la qualità della miglior tecnologia ad Alta Definizione con la possibilità di seguire le partite sui dispositivi mobile grazie a Sky Go e Sky Online.
UFFICIALE: @EURO2016 sarà su @SkySport
— Manuel Monzani (@ManuelMonzani) 26 febbraio 2016
Tutte le 51 partite in diretta, 24 in esclusiva
Sarà un'estate Mondiale pic.twitter.com/kXZeqsYVRq
L'estate di grande calcio in esclusiva su Sky inizierà ancora prima degli Europei: dal 3 al 26 giugno ci sarà infatti anche la Copa America Centenario, l'edizione speciale che si svolgerà negli Stati Uniti. Negli oltre 20 giorni di competizione, 32 match saranno in onda solo su Sky con in campo alcune tra le Nazionali più vincenti del mondo e grandi stelle come Higuain, Messi, Neymar, Suarez, Vidal e Bacca.
Tornando agli Europei 2016 le partite dell'Italia, i migliori 4 ottavi di finale, tutti i quarti, le semifinali e la finale della competizione saranno trasmesse anche in chiaro dalla Rai per un totale di 27 partite.