
Scorci degli interni


David Beckham, uno degli uomini più “fashion” anche e soprattutto per la sua barba

Victoria Beckham, al secolo Adams è stata, insieme alle Spice Girls, il fenomeno pop degli anni ’90. Avrebbe potuto rimanere una meteora del panorama musicale inglese e vivere all’ombra del potente marito David Beckham, e invece Victoria, oltre a fare 4 figli, ha seguito il suo sogno. Ha iniziato a fare la stilista, prima in sordina e tra lo scetticismo generale, poi in maniera sempre più convinta e convincente fino a diventare una delle firme della moda inglese esportata nel mondo

Victoria Beckham

Victoria Beckham

David Beckham con i figli (da sinistra) Brooklyn, Romeo e Cruz

David e Victoria Beckham: 4 figli per la royal family dello showbiz inglese: Romeo, Brooklyn, Cruz e la piccola Harper Seven

Victoria Beckham alla presentazione del suo “Victoria Beckham Denim” nel 2010

David Beckham e Victoria Beckham invitati glamour al Royal Wedding di William e Kate

Romeo, Cruz e Brooklyn Beckham con papà e mamma (mancava solo la piccola Harper Seven)

Victoria Beckham allo stadio commossa nel giorno dell’ultima partita del marito David

Victoria e David Beckham
Copre un’area che potrebbe corrispondere a quella di 380 campi di calcio: ha 10 camere da letto, sei bagni, saloni vari, spa, piscine e campi di tennis.
E’ la magione che per 27 milioni di sterline (36 milioni di euro circa) David e Victoria Beckham starebbero per comprare nel Gloucestershire, nel sud ovest del Paese.
La dimora si chiama, almeno per il momento, Amberley House e marito e moglie sono stati avvistati nella zona più volte a fare vari sopralluoghi prima di mettere il sigillo su quella che viene considerata la villa pù costosa del Regno Unito.
Nonostante ci sia chi dà i Beckham in aperta crisi matrimoniale loro restano insieme investendo parte dello sterminato patrimonio in quello che è giù stato ribattezzato il nuovo Beckingham Palace.
