
Daid Beckham con i figli

Victoria e Harper Beckham

David Beckham durante la sua intervista a Radio 4 della BBC

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham

David e Victoria Beckham insieme lo scorso marzo

Victoria forse alticcia si regge al marito David Beckham

Un’altra coppia che “soffre” di tanoressia è quella formata da Victoria e David Beckham
Diciassette anni di matrimonio e quattro figli non hanno scalfito l’amore tra Victoria e David Beckham che, in barba ai maligni, si confermano la coppia più solida dello showbiz. Dopo il pensionamento di David e l’ingresso nell’Olimpo della moda di Victoria i Beckham hanno deciso di rinnovare le proprie promesse d’amore e si sono risposati nella loro dimora londinese.
A renderlo noto è stato l’ex calciatore che, intervistato da Radio 4 della BBC ha raccontato: “E’ stato un momento molto privato. C’erano solo sei persone nella nostra casa”.
LEGGI ANCHE: “I Beckham vendono casa a Los Angeles”
LEGGI ANCHE: “David e Victoria Beckham, anniversario di matrimonio con dedica social”
A questo punto è lecito supporre che il cerchio magico fosse composto dagli stessi sposi e dai figli della coppia: Brooklyn, Romeo, Cruz e la piccola Harper Seven di età assortita tra i 17 e i 5 anni.
Sempre David, nel corso dell’intervista alla BBC, aveva speso parole di profondo amore e rispetto nei confronti della sua compagna: “Noi tutti sappiamo che il matrimonio a volte può essere difficile. Ma ogni volta che abbiamo attraversato un periodo complicato non abbiamo fatto altro che parlare. Ci conosciamo meglio di qualsiasi altro”.
C’è chi sostiene che David e Victoria stiano insieme solo perchè ormai i due sono un brand con un patrimonio globale superiore persino a quello della Regina Elisabetta, ma Beckham ha smentito anche questa tesi asserendo: “Stiamo insieme perché ormai siamo un marchio? Assolutamente no. Stiamo insieme perche ci amiamo e perché abbiamo quattro figli meravigliosi”.
