
Charlize Theron con il figlio Jackson vestito da Elsa

Charlize Theron con il figlio Jackson vestito da Elsa

6) CHARLIZE THERON – 16,5 milioni di dollari (ha avuto un ruolo marginale ne “Il cacciatore e la regina di ghiaccio” ma un compenso da protagonista; la star di “Mad Max: Fury Road” è anche il volto del profumo Dior J’adore)

Charlize Theron arriva al party post Oscar al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts, 28 febbraio 2016, Beverly Hills, California.

Charlize Theron al Festival di Cannes per la presentazione del film “Mad Max: Fury Road”, 14 maggio 2015.

Charlize Theron arriva al WE Day California 2016 al Forum, 7 aprile 2016, Inglewood, California.

Le attrici Emily Blunt (a sinistra) e Charlize Theron parlano sul palco durante gli Academy Awards al Dolby Theatre, 28 febbraio 2016, Hollywood, California.

Charlize Theron accetta il premio come migliore attrice per “Mad Max: Fury Road” agli MTV Movie Awards 2016 ai Warner Bros. Studios, 9 aprile 2016, Burbank, California.to by

Charlize Theron sale sul palco per accettare il premio come migliore attrice per “Mad Max: Fury Road” agli MTV Movie Awards 2016 ai Warner Bros. Studios, 9 aprile 2016, Burbank, California.to by

Permettere a un bimbo di 5 anni di indossare un cappellino da cui scende una folta treccia bionda, l’inconfondibile capigliatura della regina di ghiaccio Elsa, protagonista di Frozen.
E’ su questo che la Rete si sta interrogando dopo la pubblicazione di alcune foto realizzate a Jackson, il figlio adottivo di Charlize Theron.
Pizzicati per strada a Los Angeles durante una passeggiata i due non sono passati inosservati in particolare perchè il piccolo indossava il cappellino di Frozen sopra un lungo abito a righe bianche e rosse.
Se in molti hanno apprezzato la libertà con cui la diva fa crescere il proprio figlio senza costringerlo in stereotipi di genere che, secondo alcuni, sono superati tra i più giovani, altri si chiedono se non sia troppo presto per confondere le idee al bambino senza lasciargli distinguere la differenza tra maschi e femmine a partire dall’abbigliamento.
I tweet in queste ore si sono moltiplicati e la notizia è arrivata da questa parte dell’oceano lasciando aperto l’interrogativo.
