Cartellino "rosso" per Georgina Rodriguez
(Rocco Spaziani, Mondadori Portfolio via Getty Images)
Cartellino "rosso" per Georgina Rodriguez
Lifestyle

Cartellino "rosso" per Georgina Rodriguez

La fidanzata di CR7 si presenta alla Mostra di Venezia con il cartellino della giacca in bella vista, come una donna (distratta) qualunque

Mai ci saremmo aspettati di poter usare la parola etichetta e Georgina Rodriguez (in Cristiano Rolando) nella stessa frase. Eppure, durante la Mostra del Cinema di Venezia mai così vuota di divi ma colma di divismi, succede anche che la donna del calciatore più pagato al mondo si presenti con il cartellino del completo bianco in bella mostra segno che, come l'ultima delle fashion blogger finita la festa, bolla di reso e tanti saluti. Per la gioia dei fotografi, annoiati da un'edizione che poco presta il fianco al gossip, che di fronte alla buccia di banana hanno scatenato i flash.

Prima del patibolo, lo spazio alla difesa: ritardo del volo e perdita dei bagagli con conseguente shopping last minute e corsa al red carpet senza pensarci? Distrazione della stylist che le costerà il posto? Tutto può essere, di certo c'è una sola cosa: nessuno, in questo momento vorrebbe essere nei paraggi del suo staff. Per loro sarà un Festival da ricordare. O, forse, da dimenticare.

Ti potrebbe piacere anche

I più letti