
27 settembre – Britney Spears

Britney Spears è tornata ad esibirsi sul palco degli Mtv Awards con il singolo “Make me” insieme al rapper G-Eazy

Britney Spears sul palco degli Mtv Awards 2016

Britney Spears

Britney Spears

Britney Spears, topless su Instagram

Britney Spears, calze a rete fin sopra il ginocchio e body di pizzo per il photocall

Britney Spears on stage. Body bondage per la cantante al suo grande ritorno

Britney Spears


Sembrava bollita e stra-bollita, una stella cadente dello showbiz e invece Britney Spears tiene botta e viene incoronata la pop star più ricca dell’anno dalla rivista Forbes. Britney dopo i ricoveri, la testa rasata, il divieto di stare con i suoi figli e un’incredibile quantità di magagne sembrava destinata a scomparire dall’Olimpo di quelli che contano. Invece la cantante chiude il 2012 con un’attivo di 58 milioni di dollari. Il merito è senz’altro del suo ultimo album Femme Fatale (multiplatino Usa) che è andato molto bene. A questo però vanno aggiunti la partecipazione come giudice a X Factor Usa e il lancio di una nuova fragranza insieme a Elizabeth Arden. Le due cose hanno moltiplicato i suoi guadagni.
Chi l’avrebbe mai detto. Britney Spears è una donna timida e introversa, a tratti noiosa e che preferisce stare da sola piuttosto che in mezzo alla gente.
A rivelare un aspetto inedito del suo carattere è stata la stessa Britney che, a cuore aperto, ha rilasciato un’intervista a Flaunt Magazine nella quale si definisce “Strana”.
“Sono molto cambiata – ha dichiarato la pop star di recente tornata più in forma che mai con il nuovo album Glory – non esco mai e mi reputo una persona molto noiosa. Non faccio nulla, sono una santa”.
Sono lontani i tempi dell’alcool e della droga, dei capelli rasati a zero e delle lotte in tribunale per la tutela dei figli. Ora Britney non è più una ragazzina e dall’alto dei suoi 34 anni ha iniziato a volersi bene davvero.