Brangelina, i figli sotto stress vanno in terapia
Gettyimages
Lifestyle

Brangelina, i figli sotto stress vanno in terapia

Secondo People la Jolie avrebbe portato i ragazzi dallo psicologo per riprendersi dalla separazione

I sei figli di Brad Pitt e Angelina Jolie sono in crisi.

Il divorzio mediatico dei genitori, l'addio ad Hollywood per seguire la madre a Malibu, la nuova casa e la separazione dall'amato padre hanno mandato ko l'intera tribù.

Per questo, così scrive People, Ange avrebbe deciso di mandare i ragazzi in terapia di gruppo affinchè possano esternare il proprio dolore e cercare di dare un senso a quello che sta loro capitando.

Oltre la terapia di gruppo la Jolie avrebbe disposto anche sedute individuali per ognuno di loro. Del resto nelle ultime tre settimane gliene sono successe di tutti i colori e da protagonisti della royal family modello di Hollywood si sono trasformati in merce da contendere in Tribunale tra genitori iracondi e turbati.

Brad Pitt da angelo del focolare ha subito la metamorfosi in padre violento, alcolizzato e che si fa troppe canne, Angelina Jolie è la novella madre coraggio che strappa la prole al padre orco e tutto intorno ci sono interessi milionari che entrano in campo quando si scinde una società per azioni così solida com'era quella dei Brangelina.

La Jolie - che non perde tempo in niente nella sua vita - prima di trovarsi con figli sbandati che tra un milione di dollari e l'altro accusano i genitori della propria infelicità è corsa ai ripari e al posto della tata questa volta ha affidato i ragazzi all'analista.

Social Channel per Hello
Erano almeno due anni che si attendevano le nozze tra la coppia reale di Hollywood. Dopo sette insieme e sei figli Ange e Brad hanno detto sì nella loro dimora in Francia lo scorso 23 agosto alla presenza dei figli. Ange indossava un abito Versace creato per l'occasione ed impreziosito dal velo decorato dai suoi bimbi

I più letti

avatar-icon

Barbara Massaro