Angelina Jolie vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt
Gettyimages
Lifestyle

Angelina Jolie vuole cancellare i tatuaggi dedicati a Brad Pitt

E intanto la diva cambia ancora casa e cerca un alloggio più economico

Angelina Jolie è intenzionata a cancellare Brad Pitt dalla sua vita il prima possibile. E se per molte cose deve aspettare le decisioni di giudici e tribunali per altre può procedere subito a cominciare dalla rimozione dei tatuaggi dedicati all'ex marito.

Ange che di tatoo ne ha 23, ha iniziato a fare una prima cernita e secondo Ok Magazine sarebbe pronta a procedere.

"I tatuaggi sono molto simbolici per lei - scrive il magazine -  Purtroppo, e non è la prima volta che le capita, sta seriamente pensando di cancellarne qualcuno. Vuole farlo il prima possibile, il dolore ne vale la pena, dice lei, al fine di eliminare ogni negatività legata a Brad. E' una donna 'o tutto o niente', e questa è la sua decisione finale".

Nel frattempo Ange ha fatto di nuovo i bagagli e dalla sfarzosa residenza da 95.000 dollari al mese di Malibù è passata a una più modesta villona a Hidden Hills da 30.000 dollari di affitto a pochi passi dalla dimora di Kim Kardashian e Kanye West.

Nonostante il prezzo più basso la nuova casa gode di ogni confort a partire dalle due piscine e dalla cascata naturale perfetta per il divertimento della sua ciurma di 6 figli al momento tutti affidati alla madre.


Angelina Jolie
Alberto E. Rodriguez/Getty Images
7) ANGELINA JOLIE. Incassi garantiti nel 2014: 758 milioni di dollari. Angelina ha ottenuto il maggiore successo commerciale della sua carriera con "Maleficent".

I più letti