“Un amante? Niente di più falso”. Belén Rodriguez smentisce senza mezzi termini l’indiscrezione che la voleva al centro di un triangolo amoroso con il marito, Stefano De Martino, a vestire i panni dell’uomo tradito. In realtà, ha dichiarato Belén di recente: “Tra di noi va tutto bene e la nostra relazione cresce”.
A chi segue Belén sui social network non è sfuggita, però, l’assenza di foto recenti che ritraggono i coniugi De Martino insieme. Fino a qualche tempo fa era un tripudio di coccole, cuoricini e baci postati a raffica. Ora Belén, più spesso, appare col figlio Santiago e del maritino non c’è traccia.
Anche a Sanremo Stefano è andato solo, lasciando a casa una Belén sempre più impegnata tra cinema e televisione. Adesso, nel futuro della showgirl, ci sarebbe anche la musica visto il discreto successo che ha avuto il singolo Amarti è folle, colonna sonora nella pellicola Non c’è due senza te.
Sarà stato il tema del film, che tratta di tradimenti e affini, a far scatenare la fantasia di chi vuole la crisi a casa De Martino, ma a sentire Belén si tratta solo di fanta gossip e tra lei e il marito le cose non potrebbero andare meglio fino a pensare di fare il bis, regalando a Santiago, che tra un mese compirà due anni, un fratellino o una sorellina.
